Niente+da+fare+per+Lukaku%3A+l%26%238217%3Bundici+di+Inzaghi+per+la+finale
calciomercatoit
/2023/05/23/niente-da-fare-per-lukaku-lundici-di-inzaghi-per-la-finale/amp/
Notizie

Niente da fare per Lukaku: l’undici di Inzaghi per la finale

Rifinitura ad Appiano Gentile per l’Inter in vista della finalissima di Coppa Italia contro la Fiorentina

L’Inter prepara la prima finale stagionale sotto il sole di Appiano Gentile: domani l’ultimo atto di Coppa Italia contro la Fiorentina all’Olimpico.

Rifinitura Inter – Calciomercato.it

Simone Inzaghi punta al bis dopo la vittoria dello scorso anno contro la Juve e darà spazio a capitan Handanovic tra i pali, con lo sloveno presente in serata insieme al tecnico in conferenza stampa. A Lukaku non basta invece il gol di Napoli, con il centravanti belga che va verso l’esclusione. Nelle prove anti-Fiorentina provato infatti il tandem Lautaro Martinez-Dzeko davanti. Il bosniaco si è allenato con una vistosa fasciatura al polpaccio destro, ma non è in dubbio. Per il resto nessuna novità con Barella, Brozovic e Calhanoglu in mediana mentre Dumfries e Dimarco agiranno sulle corsie esterne.

Inter, le mosse anti-Fiorentina di Inzaghi

In difesa spazio al trio titolare composto da Darmian, Acerbi e Bastoni dopo l’ampio turnover di domenica in campionato.

Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Clima sereno e goliardico al Suning Centre durante le rifinitura e il torello, con Skriniar che in un campo adiacente ha continuato nel lavoro personalizzato. Lo slovacco spera di essere tra i convocati per la finalissima di Champions League contro il Manchester City. Oltre a Skriniar non sarà della partita domani neanche Mkhitaryan, che ha lavorato in palestra. La squadra di Inzaghi volerà alle 14 da Malpensa direzione Roma.

La probabile formazione dell’Inter (3-5-2): Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Addio Inzaghi: “Allegri nuovo allenatore dell’Inter”

Il tecnico nerazzurro è finito nel mirino di club inglesi e arabi, il sostituto è…

9 minuti ago

Grande stagione di Stankovic al Lucerna: controriscatto Inter, le cifre | CM.IT

Il terzogenito di Dejan è esploso in Super League, nella sua prima esperienza lontano dai…

31 minuti ago

Tare rivoluziona il Milan: scelto l’allenatore, primo colpo dal Chelsea

Il Milan sembra aver puntato su Igli Tare come direttore sportivo ed il nuovo corso…

1 ora ago

Un euro per acquistare il club giallorosso: l’annuncio UFFICIALE

Il patron ha confermato l'intenzione di passare la mano: cifra simbolica per acquistare il club…

2 ore ago

Duello a sorpresa in panchina: “Ancelotti sogna la Roma”. Poi sotto col bomber | ESCLUSIVO

I giallorossi verso la scelta del nuovo allenatore e secondo l'intermediario resta in piedi Gasperini…

2 ore ago

Richiesta respinta, il Gup dice no alla Juventus: cosa succede ora

Al Tribunale di Roma si celebra il processo per il caso plusvalenze e manovre stipendi:…

2 ore ago