Rispunta un nome clamoroso per la panchina della Juventus: “Piace da diversi anni”
“Trovo vergognoso come ci si stia comportando nei confronti della Juventus“. In diretta a Tv Play, Fabio Santini non usa mezzi termini a proposito della nuova sanzione inflitta ai bianconeri per le plusvalenze.
“I dieci punti per me sono sacrosanti, ma la penalizzazione andava data a fine stagione, coi punti di penalizzazione da scontare il prossimo anno”.
Dal campo al calciomercato, sempre con la Juventus protagonista: “Franco Ordine ha scritto che Elkann sta vendendo il club con una valutazione sui 2 miliardi, io so che c’è sicuramente una spinta a vendere la società” che, l’anno prossimo, non dovrebbe partire da Massimiliano Allegri.
“Allegri sta trattando la buonuscita – ha detto il giornalista di ‘Telenova’ – con la Juve che sta cercando di risolvere il nodo Giuntoli. È stato scelto lui come nuovo Ds, può arrivare subito oppure nel 2024″ quando scadrà il suo contratto con il Napoli.
Ma chi al posto di Allegri? Santini lancia un nome clamoroso: “Occhio a Mancini, che piace da diversi anni. Può lasciare la Nazionale e il sostituto potrebbe essere proprio Allegri“.
Dovrebbe dire addio ai bianconeri anche Dusan Vlahovic: “Il serbo è in uscita, anche se tra i compratori ricchi si è insinuato qualche dubbio relativamente alle sue condizioni fisiche”.
Le ultime di calciomercato sui nerazzurri si focalizzano sul reparto avanzato. Possibile 'sacrificio' di Thuram…
Slitta ancora il recupero in vista del big match di campionato: Thiago Motta e Fonseca…
La Juventus dovrà intervenire sul mercato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal: la situazione…
Il Milan ha intenzione di tornare sul mercato a gennaio per rinforzare il centrocampo, ma…
La Juve a caccia di rinforzi in difesa dopo i gravi infortuni al ginocchio di…
Dusan Vlahovic e la Juventus, strade che possono separarsi nel mercato invernale: i dettagli che…