E’ successo al 14esimo del secondo tempo del match dell’Olimpico: ecco cosa è successo tra il calciatore e l’attaccante
E’ durata poco meno di un’ora la partita di Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco, che nel corso del primo tempo di Fiorentina-Inter, si è reso protagonista in negativo, sbagliando un gol che non sembra così difficile, è stato sostituito al 59′ da Simone Inzaghi, che ha deciso di mandare in campo Romelu Lukaku.
Il cambio non è piaciuto a Dzeko, che non l’ha presa per nulla bene. Qualche parola di troppo da parte dell’ex Roma, poi è stato il tecnico ad avvicinarsi per stringergli la mano. C’è stato così un piccolo confronto, con l’attaccante che sperava di poter giocare un po’ di più e magari riuscire ad incidere, come gli è successo in passato. C’è d’altronde lo zampino di Dzeko nella vittoria in Supercoppa Italiana, contro il Milan, ma anche nella semifinale di andata di Champions League, sempre contro i rossoneri. E’ stato il bosniaco, infatti, a sbloccare il derby in Europa.
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…