L’Inter subito sotto di un gol della finale di coppa Italia contro la Fiorentina e i tifosi si scatenano: via subito
Inizio decisamente in salita per l’Inter che dopo neanche tre minuti di gioco si è trovata sotto di un gol nella finale di coppa Italia.
La Fiorentina è stata abile ad approfittare di una dormita della difesa nerazzurra che ha messo insieme una serie di errori a raffica. Dal lancio sbagliato di Acerbi, a Dumfries che non riesce a recuperare in tempo, per finire con Dimarco che resta alto e lascia sguarnita la sua posizione. Nico Gonzalez ha vita facile nel battere Handanovic, anche se poi ci pensa un altro argentino a ribaltare il match: Lautaro Martinez.
Prima del gol del pareggio, Dumfries spreca un pericoloso contropiede ed è anche per questo che i tifosi nerazzurri si scatenano contro di lui. Sui social i messaggi di critica all’olandese sono tanti e molti chiedono l’addio immediato.
Denzel Dumfries è il bersaglio dei tifosi dell’Inter durante il primo tempo della finale di coppa Italia. L’olandese, da tempo al centro delle voci di mercato, non convince affatto i sostenitori nerazzurri che implorano Inzaghi di toglierlo subito.
Ma c’è chi va anche oltre e si immagina una cessione immediata, a qualsiasi costo, dell’esterno: “Dumfries con Handanovic possono andarsene anche domani”. Giudizio netto come i (non pochi) che non sono convinti delle qualità dell’olandese, definito a più riprese scarso. Contro Dumfries si è scagliato anche Inzaghi che lo ha ripreso in più di un’occasione.
Ecco alcuni tweet:
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…