Il tecnico nerazzurro parla a caldo dopo la vittoria della Coppa Italia, della sua squadra. Ecco le sue dichiarazioni
L’Inter di Simone Inzaghi conquista la Coppa Italia, grazie alla doppietta di Lautaro Martinez.
L’attaccante ha realizzato una doppietta, dopo il gol del vantaggio della Fiorentina, firmato da Gonzalez. Il tecnico dei nerazzurri non può che essere soddisfatto della vittoria: “Abbiamo conquistato un trofeo che volevamo – ammette a caldo il mister ai microfoni di Sportmediaset -. Abbiamo affrontato un avversario di valore che ci ha impensierito tantissimo. Abbiamo sbagliato l’approccio, ma siamo rimasti in partita. Ora testa alle ultime due partite in campionato e alla finale di Istanbul, vogliamo giocarci tutto”.
Inzaghi esulta e si gode il suo bomber – “Lautaro Martinez è stato bravissimo, ma chiaramente c’è stato l’aiuto di tutti e sono molto soddisfatto”.
Guardiola parla spesso dell’Inter – “Lei cosa dice? Fanno piacere quello che dice, il City lo conosciamo, sappiamo cosa troveremo. Sono i migliori d’Europa in questo momento. Giocheremo con entusiasmo, ma un passo alla volta, ci godremo il trofeo e poi dobbiamo sistemare il campionato, visto che manca qualcosina ancora. Poi ci sarà la finale”.
Finale di Champions League – “Bisogna arrivarci nel miglior dei modi. Dobbiamo recuperare perché faremo 20 partite in due mesi. E’ come se fossimo in missione. C’è un po’ di stanchezza fisica e mentale. Centrocampo City e Inter? Io mi tengo il mio, i giocatori che alleno sono i migliori del mondo”.
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico dei rossoneri al termine del match contro i…
Il Milan compie l'impresa al Bernabeu battendo il Real Madrid di Ancelotti. Serata memorabile descritta…
Thiago Motta raccoglie indicazioni positive e altre meno sulla prestazione della Juventus contro il Lille…
Le pagelle e il tabellino del match di Champions League, del Bernabeu, valevole per la…
In Champions League, esulta il Milan che passa in casa del Real Madrid: la Juventus…
Per la formazione bianconera c'è da risolvere l'enigma del reparto offensivo e può nascere la…