Lukaku apre spiragli per il futuro: “Nessuna pressione, bisogna solo decidere”

Romelu Lukaku lancia importanti segnali in merito al suo futuro: l’attaccante ne ha parlato poche ore prima della finale di Coppa Italia

Vuole vincere in nerazzurro e farlo ancora per molto tempo: Romelu Lukaku parla del suo futuro con la maglia dell’Inter quando mancano poche ore prima della finale dell’Olimpico tra nerazzurri e Fiorentina.

Romelu Lukaku parla del suo futuro all'Inter
Romelu Lukaku (LaPresse) – calciomercato.it

Tornato a Milano dopo la parentesi Chelsea, Romelu Lukaku ha ripreso a segnare dopo un periodo di appannamento. Sei gol nelle ultime cinque partite giocate in campionato dopo i gol nelle coppe contro Benfica e Juventus. E ora Big Rom vuole trascinare i nerazzurri nelle finali di Coppa Italia e Champions League contro Fiorentina e Manchester City, partendo già da stasera.

Protagonista della docu-serie ‘All for One’ di Prime Video dedicata alla Nazionale del Belgio, Romelu Lukaku ha parlato della sua parentesi al Chelsea: “Penso di essere andato bene l’anno scorso. Sapevo che se al Chelsea non avesse funzionati, avrei avuto l’Inter ancora a disposizione”.

Lukaku e il rapporto con l’Inter: le sue parole

Quando ha firmato per tornare a vestire la maglia dell’Inter, Lukaku non aveva dubbi: “Sapevo di appartenere a questo posto, prendo questo club sul serio”.

Romelu Lukaku parla del suo futuro all'Inter
Romelu Lukaku (LaPresse) – calciomercato.it

Nessun dubbio anche sul suo futuro: “Voglio fare il massimo, la gente qui lo nota. Essere supportati qui è la miglior cosa che ci sia. Restare? Vedremo, vivo alla giornata, ma non sento stress o pressioni. Bisogna solo decidere, tutto qui” ha concluso l’attaccante, autore di tredici gol e sei assist in trentatré partite giocate quest’anno con la maglia dell’Inter.

Ancora di proprietà del Chelsea, è tornato a Milano in prestito per 8,5 milioni di euro versati nelle casse del club londinese, più altri undici lordi di ingaggio all’attaccante del cui futuro si discuterà tra poche settimane, con l’Inter che punta a trovare un accordo.

Gestione cookie