Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+24+maggio
calciomercatoit
/2023/05/24/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-24-maggio/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 24 maggio

Da La Gazzetta dello Sport al Corriere dello Sport e Tuttosport: i titoli sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 24 maggio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 24 maggio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

La Gazzetta dello Sport apre con la finale dell’Olimpico: “A tutta coppa”, Italiano sfida lo specialista Inzaghi nella finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter. “Juve-FIGC, prove di pace”, il club bianconero atteso adesso dal secondo filone sugli stipendi. Mercato Milan: rossoneri su Openda per l’attacco, costa 25 milioni. Spalletti divorzia dal Napoli: c’è Luis Enrique che ama l’Italia.

Tiene banco la situazione sulla panchina alla Juventus: “Allegri è un caso”, il club bianconero riflette sul futuro dopo il crollo di Empoli. Elkann lo chiama: il tecnico sotto esame. “Inter e Fiorentina, la finale delle finaliste”, all’Olimpico profumo d’Europa per l’ultimo atto di Coppa Italia. “Mourinho e la Roma tra rabbia e orgoglio”, la società non replica alle accuse dello ‘Special’. Spalletti e l’addio al Napoli: c’è l’altro Lucho per De Laurentiis.

La prima pagina di Tuttosport: “Perché paghiamo noi?”, scoppia la rabbia alla Juventus dei giocatori e dei tifosi per la sentenza. Intanto aumentano i dubbi sul futuro di Allegri sulla panchina bianconera. “Coppa da Inter ma c’è il cuore viola”, Italiano sfida lo specialista Inzaghi con la sua Fiorentina nella finale dell’Olimpico. Il Milan vuole riprendersi El Shaarawy, Il Toro gufa l’Espanyol per Darder in prestito.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 24 maggio 2023

L’apertura dell’Equipe – Calciomercato.it

In bilico il futuro di Mbappe al Paris Saint-Germain: ”Le contrat de mefiance”, titola in apertura L’Equipe. Occhio a possibili sorprese questa estate sul conto del fuoriclasse francese. “Vinicius inocente, Mestalla culpable”, in Spagna tiene sempre banco la vicenda sugli insulti razzisti all’attaccante brasiliano come titola il quotidiano AS.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Inter beffata per Nico Paz, scelta la prossima squadra

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…

5 ore ago

Inzaghi coccola Lautaro Martinez: “So cosa significa”

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…

5 ore ago

Carlos Augusto e Thuram: l’Inter risponde ad Atalanta e Napoli

La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…

6 ore ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-COMO 2-0: jolly Carlos Augusto, Lautaro in letargo

Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…

6 ore ago

“Vergogna”: Lautaro Martinez sotto accusa, tutto durante Inter-Como

Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…

7 ore ago

Inzaghi adesso è preoccupato: due big a rischio per la Supercoppa

L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…

7 ore ago