‘Vendetta’ dell’UEFA contro il club bianconero, arriva l’importante annuncio del vicepresidente del massimo organismo calcistico europeo
“Vedo cose strane” ha detto Boniek a ‘Vikonos Web Radio’ a proposito della Juventus fresca di una nuova penalizzazione di 10 punti. Penalizzazione che, vista anche la pesante sconfitta con l’Empoli, sbatte i bianconeri fuori dalla Champions.
Fuori dalla Champions, ma anche dall’Europa per volere dell’UEFA. I rumors su una possibile ‘vendetta’ da parte di Ceferin sui bianconeri, per la storia della Superlega, non si placano.
Per Zibi Boniek, ex attaccante di Juve e Roma ma soprattutto attuale vicepresidente proprio del massimo organismo calcistico europeo, chi parla di vendetta di Ceferin è del tutto fuori strada.
“Conoscendo Ceferin e da vicepresidente Uefa, dico che queste sono solo delle idiozie“, le parole di Boniek.
Juventus, Boniek ‘punge’ Agnelli: “Ha percorso strade imperdonabili”
“Non ci sarebbe alcuna vendetta”, ha sottolineato Boniek che non ha mancato di lanciare una bella stilettata alla vecchia gestione juventina. Nella fattispecie ad Andrea Agnelli.
“Mi auguro, piuttosto, che la Juve torni sulla strada giusta. Ci sono tanti problemi, c’è la storia della penalizzazione ma anche altre pendenze. Chi è stato presidente della Juventus in questi anni ha percorso strade imperdonabili“.