Al termine della finale di Coppa Italia, Steven Zhang, ha così commentato la nona vittoria nerazzurra nella competizione nazionale
In una notte di finali, di coppe e di campioni, parafrasando Antonello Venditti che allo Stadio Olimpico è di casa, l’Inter trionfa per 2 a 1 contro la Fiorentina e si aggiudica la sua nona Coppa Italia. E’ il quinto titolo dell’era di Steven Zhang e questo lo porta ad essere il terzo presidente nerazzurro più titolato di sempre.
Intervenuto ai microfoni di Mediaset nel post-partita della finale, Zhang entusiasta ha commentato i risultati ottenuti dalla sua squadra, commentando anche in maniera piuttosto sorprendente, la prossima finale di Champions League ad Istanbul contro il Manchester City di Pep Guardiola.
“Sono al mio quinto titolo con l’Inter e sono veramente orgoglioso dei ragazzi. Abbiamo una mentalità vincente, che si è formata su basi solide e con l’aiuto di tutti, dai calciatori, allo staff e alla dirigenza.”
Così Zhang ha commentato l’ennesimo successo della sua Inter ma al momento delle domande sula finale di Champions League, ha preferito schivarle e non rispondere:” La concentrazione è tutta sulla prossima partita di campionato. Di Istanbul se ne parlerà il giorno della finale. Per me l’Inter è coraggio e vedere che in sette anni siamo arrivati a giocare finali e vincere coppe, mi rende ancora più orgoglioso del lavoro svolto da tutti”.
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…