La redazione di Calciomercato.it ha proposto un nuovo sondaggio, quest’oggi relativo al futuro di Sergej Milinkovic-Savic: la scelta fatta dai tifosi
Il campionato si avvia alla sua naturale conclusione ed è già tempo di iniziare a lavorare sul mercato del futuro. In casa Lazio c’è grand gioia per il ritorno in Champions League già matematicamente ottenuto, ma presto bisognerà fare i conti col destino incerto di Sergej Milinkovic-Savic.
Il contratto del centrocampista serbo classe 1995 scadrà fra poco più di un anno: il 30 giugno 2024, e qualora non arrivasse un rinnovo l’addio nei prossimi mesi potrebbe anche prendere corpo. Le parole di Tare dei giorni scorsi lasciano aperte a qualunque tipo di soluzione, con diversi club pronti a farsi sotto.
Nove gol e ben otto assist nella stagione di Milinkovic-Savic, che si conferma tra i migliori centrocampisti dell’intera Serie A. A 28 anni potrebbe quindi essere arrivato anche il momento per lui di tentare eventualmente fortuna altrove.
La situazione contrattuale è invitante per le pretendenti, anche se Lotito nel corso degli anni ha sempre dimostrato di valutare in modo importante il proprio gioiello della mediana. In Italia piace soprattutto a Milan e Juventus, e non vanno esclusi colpi di scena.
A tal proposito la redazione di Calciomercato.it ha proposto un nuovo sondaggio quest’oggi relativo proprio al futuro del ‘sergente’ di cui si è parlato con insistenza. Lotito potrebbe essere costretto ad ‘accontentarsi’ di una cifra più bassa rispetto al passato e vi abbiamo chiesto la preferenza su un eventuale scambio.
Col 37% delle preferenze la spunta un cambio di maglia alla pari con Kulusevski (che potrebbe tornare alla Juve). Rebic più 25 milioni a seguire, mentre sono più distanti affari basati su soldi e scambi con i vari Rovella e Pobega.
Ecco l’esito del sondaggio proposto su Twitter da Calciomercato.it:
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Il futuro di Dusan Vlahovic resta un rebus dalla difficile risoluzione, intanto l'agente è a…
Il serbo è in uscita tra la scadenza 2026 e l'ingaggio monstre, i bianconeri aspettano…
Dopo Alberto Costa e Kolo Muani, il club bianconero va a caccia del terzo colpo:…
La Roma è a caccia di rinforzi in questa sessione di mercato, ma deve gestire…
Tiene banco il futuro del centravanti serbo in casa bianconera: in arrivo l'offerta per la…