Massimiliano Allegri risponde anche sul futuro alla vigilia di Juventus-Milan: ecco le parole dell’allenatore bianconero
Vigilia di Juventus-Milan in casa bianconera: domani sera, dopo il clamoroso crollo di Empoli, la squadra di Allegri ospiterà il Milan anche per mantenere vive le ultime speranze di qualificazione alla prossima Champions League.
Inevitabili in conferenza stampa domande sul futuro del tecnico. Allegri risponde così e fa un annuncio: “Con la società siamo in linea su tutto, poi il club deve fare delle scelte su ogni posizione. Sono cose su cui io non ho mai messo bocca o veto. Io sono abbastanza aziendalista, tendo molto alla società per cui lavoro. Io collaboro e lavoro con chiunque, i risultati vengono prima di tutto. La parola veto non mi piaceva molto visto che se ne è parlato e quindi volevo chiarire questa cosa”.
“La mia ultima partita in casa? Domani è l’ultima partita di questa stagione in casa e dobbiamo farla bene – ha proseguito il tecnico – La matematica adesso non ci lascia fuori da niente, sicuramente la sconfitta di Empoli ci complica il percorso”.
Juventus, dimissioni Allegri: l’annuncio del tecnico
Allegri ha poi risposto sull’ipotesi dimissioni: “No assolutamente. Ho altri due anni di contratto e mi impegnerò fino alla fine per far sì che la Juventus l’anno prossimo torni a competere per il campionato”.
“Se resto? Assolutamente, ho altri due anni di contratto e mi impegnerò fino alla fine affinché la Juventus torni competitiva l’anno prossimo”, ha annunciato l’allenatore. Allegri allontana l’addio e si blinda sulla panchina bianconera.