Il club italiano sulle tracce del terzino che si sta mettendo in mostra con la maglia del Boca Juniors
In Sudamerica non hanno dubbi: la Juventus sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria per portare a Torino il terzino.
Secondo quanto riportato da ‘ESPN Futbol Argentina’, i bianconeri, infatti, starebbero pensando di versare nelle casse del Boca Juniors i dieci milioni di dollari (9,32 milioni di euro) della clausola per acquistare Valentin Barco. Il club italiano avrebbe già parlato con l’entourage del calciatore e a giorni potrebbero esserci dei contatti con gli argentini.
Valentin Basco è un terzino mancino classe 2004, che in stagione ha giocato sei partite, quattro in Superliga e due in Coppa Libertadores. E’ arrivato anche un assisto nel match vinto contro il Pereira.
Non è la prima volta che ai bianconeri viene accostato il calciatore. La Juventus in estate è pronta a vivere una vera e propria rivoluzione e a ripartire dai tanti giovani che ci sono già in rosa.
Se Barco dovesse davvero arrivare a Torino rischia seriamente, però, di non trovare due suoi connazionali illustri. Come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it, la Juventus e Angel Di Maria sono, infatti, sempre più lontani. E’ davvero sempre più difficile immaginare l’ex Psg ancora in bianconero, anche se una decisione definitiva non è arrivata. Discorso analogo per Leandro Paredes, che ha deluso ampiamente le aspettative ed è pronto a far ritorno in Francia, sotto la Torre Eiffel, in attesa di una nuova offerta.
Vigilia di Champions League per la Juve, impegnata domani sul campo del Lille: le dichiarazioni…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra il Parma di Pecchia e il Genoa…
Sergej Levak ha attirato l'attenzione di importanti club europei. Incontro in Spagna e possibile prima…
Colpo di scena in Australia dove un arbitro è incappato in una clamorosa gaffe che…
Le parole di Giovanni Carnevali e Matteo Marani dopo l'assemblea Figc in cui si è…
Possibile ritorno in panchina per l'ex Roma e Napoli Rudi Garcia. L'indiscrezione sul tecnico francese…