Beppe Marotta ha speso parole dure sul futuro dei progetti della dirigenza dell’Inter: “Ci sono impedimenti oggettivi”
I nerazzurri stanno vivendo una stagione che potrebbe assumere contorni leggendari, qualora dovessero riuscire a sovvertire il pronostico e battere il Manchester City di Pep Guardiola. Sui progetti futuri, però, Marotta non ha espresso grande ottimismo.
L’amministratore delegato dell’Inter è uno dei massimi dirigenti del calcio italiano. Un uomo capace di mettere le fondamenta allo straordinario ciclo vincente della Juventus e che, negli ultimi anni, ha portato il club meneghino allo scudetto e ora in finale di Champions League. Uno dei temi principali sul tavolo della dirigenza meneghina, tuttavia, non desta pensieri ottimistici nella mente di Marotta: il nuovo stadio. Ecco cosa ha detto l’ad nerazzurro al riguardo.
Marotta spegne gli entusiasmi sul nuovo stadio: “Ci sono impedimenti oggetivi”
Giuseppe Marotta nella giornata di oggi è tornato a parlare del nuovo stadio, restituendo delle sensazioni negative ai tifosi nerazzurri. La vicenda si fa sempre più intricata e, sopratutto, i tempi sembrano dilazionarsi sempre di più.
Ai microfoni di ‘Varese News’, ai margini del convegno ‘Sostenibilità economica delle società sportive, quale futuro?’, Marotta ha parlato così sulle possibilità di vedere presto un nuovo stadio dell’Inter: “Purtroppo per noi ci sono impedimenti oggettivi che non fanno prevedere un futuro roseo”. Insomma, molto eloquente il dirigente nerazzurro sul tema stadio: non sarà una passeggiata di salute.