Lukaku+affamato%3A+%E2%80%98Big+Rom%E2%80%99+ha+un+solo+obiettivo
calciomercatoit
/2023/05/27/lukaku-affamato-big-rom-ha-un-solo-obiettivo/amp/
Mercato

Lukaku affamato: ‘Big Rom’ ha un solo obiettivo

Romelu Lukaku è uno dei protagonisti del match di campionato contro l’Atalanta. Il futuro del belga all’Inter resta in bilico

Non solo Simone Inzaghi e Lautaro Martinez. Tra i più acclamati dal pubblico del ‘Meazza’ nel match con l’Atalanta c’è anche Romelu Lukaku, voglioso di recuperare il tempo perduto e scalare le gerarchie dell’attacco interista che in questo momento lo vedono dietro Dzeko in vista della finalissima di Champions a Istanbul contro il Manchester City.

Romelu Lukaku (LaPresse) – Calciomercato.it

Parte forte l’Inter e parte fortissimo Lukaku che dopo appena 40 secondi sblocca il risultato: il centravanti belga sfrutta l’ottima imbeccata del gemello Lautaro Martinez, dribbla Sportitello e deposita in rete. Gol numero 14 in stagione per il bomber di proprietà del Chelsea, decimo in campionato. La scalata continua per ‘Big Rom’, tornato anche nei cuori dei sostenitori nerazzurri dopo la freddezza dei primi mesi una volta iniziata la sua avventura bis a Milano. Cori e applausi della Curva Nord per Lukaku, che vuole fortissimamente restare ad Appiano Gentile anche la prossima stagione e lo si evince anche dall’esultanza dopo la rete del vantaggio contro l’Atalanta.

Nelle prossime settimane è atteso un aggiornamento tra Inter e Chelsea per l’attaccante, con il rinnovo del prestito che al momento rimane comunque in forte dubbio. Servirà uno sconto da parte dei ‘Blues’ e un passo indietro anche dello stesso Lukaku sull’ingaggio, che attualmente percepisce quasi 12 milioni di euro lordi. Il belga però è affamato e vuole a ogni costo la permanenza in quel di Milano: con un finale di stagione da urlo, con vista Istanbul, punta a togliere ogni dubbio all’Inter e restare alla corte di Inzaghi.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Juventus, Thiago Motta e il rischio esonero: “Poteva starci se Conceicao non fosse andato al Milan”

Il momento è delicato in casa Juventus dopo la delusione in Supercoppa contro il Milan:…

22 minuti ago

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative di martedì 7 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…

22 minuti ago

Manna scatenato, via gli scontenti: da Danilo a Fazzini, ecco gli obiettivi di Conte | CM.IT

Il Napoli prova a diventare protagonista del calciomercato invernale, dopo i sette colpi estivi: ecco…

1 ora ago

Il ritorno del Milan con la Supercoppa, Leao applaude Conceicao: “Nuova energia” | VIDEO CM.IT

Inizia di buon mattino la giornata del Milan, vincitore della Supercoppa Italiana nella pazzesca rimonta…

3 ore ago

Inter, piove sul bagnato dopo il derby: emergenza totale per Inzaghi

Sconfitta dolorosa in Supercoppa contro i cugini del Milan per la squadra nerazzurra: anche l'infermeria…

3 ore ago

Rashford rompe gli indugi: ha scelto il nuovo club

Milan e Juve interessati all'attaccante inglese, che avrebbe già fatto sapere al Manchester United dove…

4 ore ago