Allegri+in+bilico%3A+la+reazione+dell%E2%80%99Allianz+Stadium
calciomercatoit
/2023/05/28/allegri-in-bilico-la-reazione-dellallianz-stadium/amp/
Mercato

Allegri in bilico: la reazione dell’Allianz Stadium

Massimiliano Allegri non è certo della conferma sulla panchina della Juventus: la reazione dei tifosi bianconeri nel big match contro il Milan

La Juventus si gioca le ultime chance contro il Milan di conquistare un piazzamento europeo per la prossima stagione. La Champions resta lontanissima dopo il flop di Empoli, più alla portata invece l’Europa League dopo le sconfitte di Atalanta e Roma.

Juventus, la reazione dello Stadium per AllegriJuventus, la reazione dello Stadium per Allegri
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Tutto al netto delle prossime sentenze sul filone stipendi e con il futuro di Massimiliano Allegri più incerto che mai. Il tecnico ha rimandato tutto a fine stagione e vuole chiudere al meglio il campionato nei due match restanti con Milan e Udinese. La Juve in questo momento senza penalizzazione sarebbe seconda sul campo, tasto più volte ribattuto da Allegri alle domande su una sua eventuale permanenza sotto la Mole.  I tifosi all’Allianz Stadium, intanto, si sono schierati dalla parte del tecnico. Tutto come al solito alla lettura delle formazioni: il pubblico bianconero ha applaudito e gridato a gran voce il nome dell’allenatore livornese, come del resto tutta la squadra.

Juventus-Milan, Cuadrado all’esame rinnovo

Allegri punta sul tridente per esorcizzare il ‘Diavolo’ e ritrova Cuadrado sulla corsia destra. Il colombiano, dopo le chiusure dei mesi scorsi, adesso potrebbe rinnovare il contratto con la ‘Vecchia Signora’, in scadenza il prossimo 30 giugno.

Cuadrado in azione (LaPresse) – calciomercato.it

Se Di Maria e Rabiot sembrano ormai destinati all’addio, sono invece aumentate le possibilità che Cuadrado prolunghi la sua avventura in bianconero. La dirigenza della Continassa mette sul tavolo un’offerta al ribasso, decisamente inferiore ai 5 milioni netti (9 al lordo) che l’ex Chelsea e Fiorentina percepisce attualmente. Per lui banco di prova importante col Milan per (ri)guadagnarsi la fiducia della ‘Vecchia Signora’.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Milan, nome nuovo dalla Germania: 40mln per beffare il Napoli

Il Milan non si ferma ed in sede di mercato emerge un nome nuovo che…

33 minuti ago

Squalifica choc e rescissione UFFICIALE: la sentenza semina il caos

Non si è fatta attendere la presa di posizione dopo l'ufficialità della sentenza: lo scenario…

3 ore ago

Inter, chiesto formalmente un top player all’Atalanta | ESCLUSIVO

Marotta e Ausilio stanno iniziando a programmare il mercato dei nerazzurri. Si pensa di regalare…

3 ore ago

Dal Napoli alla Juve: colpo in Ucraina, c’è l’annuncio

Le strade delle due squadre potrebbero incontrarsi sul calciomercato. L'obiettivo è in comune e presto…

4 ore ago

Serie A, da Roma-Juve a Parma-Inter: gli arbitri della 31esima giornata

I direttori di gara e i varisti del prossimo weekend di campionato: Massa dirigerà il…

4 ore ago

Leao alla Juve, il retroscena ha del clamoroso | ESCLUSIVO

Milan, l'attaccante portoghese e il club bianconero potevano unirsi in matrimonio: ecco cosa è successo…

5 ore ago