Diramata la lista dei convocati in vista del big match in programma questa sera all’Allianz Stadium. Salterà Juventus-Milan
Archiviato il brutto KO patito sul campo dell’Empoli, la Juventus di Max Allegri si proietta alla sfida contro il Milan con la volontà di chiudere al meglio una stagione con troppe ombre e pochi luci. I problemi dall’infermeria, però, continuano a tormentare il tecnico livornese.
Dopo aver patito qualche noia fisica qualche giorno fa, infatti, Dusan Vlahovic è stato escluso dai convocati. L’attaccante serbo, dunque, non è stato rischiato e non fa parte della lista diramata dai bianconeri in vista del big match con il Milan. Ricordiamo che tre giorni fa il numero 9 della Juventus aveva riportato un affaticamento al tendine sartorio, motivo per il quale non si era allenato con il resto del gruppo. Le sue condizioni sembravano in netta ripresa, al punto che si pensava che la sua convocazione non fosse in dubbio. Evidentemente nella rifinitura non sono arrivate le risposte che Allegri si aspettava, con il tecnico livornese che ha preferito non rischiare il suo attaccante. Ecco tutti i calciatori a disposizione di Allegri:
PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Perin
DIFENSORI: Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani, Barbieri
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Sersanti
ATTACCANTI: Chiesa, Milik, Kean, Di Maria, Iling-Junior