La+Juve+e+la+clausola+di+Barco%3A+ecco+come+stanno+le+cose+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2023/05/28/la-juve-e-la-clausola-di-barco-ecco-come-stanno-le-cose-cm-it/amp/
Mercato

La Juve e la clausola di Barco: ecco come stanno le cose | CM.IT

La Juventus è interessata a Valentin Barco, che si sta mettendo in luce nel Mondiale Under 20: le ultime di Calciomercato.it sulla clausola

In questi giorni sta andando in scena una delle kermesse più affascinanti del calcio giovanile: il Mondiale Under 20. Uno stralcio sul calcio che verrà, sui campioni del domani e anticipo di futuro. Tutti i grandi club osservano con attenzione i talenti che si mettono in mostra, compresa la Juventus.

La Juve e la clausola di Barco: ecco come stanno le cose | CM.ITLa Juve e la clausola di Barco: ecco come stanno le cose | CM.IT
Matias Soulé (LaPresse) – Calciomercato.it

I bianconeri hanno già in mano uno dei protagonisti del Mondiale Under 20, con Matias Soulé che ricorda ad ogni tocco di palla di essere tra i migliori talenti sulla scena internazionale. Gli scout della ‘Vecchia Signora’, però, hanno messo nel mirino un altro giocatore dell’Albiceleste: si tratta di Valentin Barco, 18enne di proprietà del Boca Juniors che di professione fa il dominatore della corsia mancina del campo. Ecco fin dove sono disposti a spingersi i bianconeri.

Valentin Barco piace alla Juventus, ma nessun contatto in corso | CM.IT

Tra i migliori giocatori di questo inizio di Mondiale Under 20 c’è Valentin Barco, che da tempo ha catturato le attenzioni della Juventus: le ultime sul possibile approdo dell’argentino a Torino.

Valentin Barco in azione al Mondiale Under 20 (LaPresse) – Calciomercato.it

Per un argentino che si allontana dalla Continassa, un altro potrebbe approdare. Il futuro di Angel Di Maria appare sempre più lontano da Torino, come vi abbiamo raccontato ncelle ultime settimane su Calciomercato.it. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, poi, l’interesse dei bianconeri per Valentin Barco è concreto e reale, ma per quanto riguarda il pagamento della clausola rescissoria non ci sono novità di rilievo o passi in avanti.

Ricordiamo che l’esterno argentino ha rinnovato da poco con il Boca fino al 2024, inserendo nel contratto una clausola da poco più di 9 milioni di euro. Quella di Valentin Barco è una pista da tenere in grande considerazione per i bianconeri, ma è un viaggio che non è ancora decollato.

Alessio Lento and Riccardo Meloni

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

Caos Serie A, scontro totale con la Lega e rischio sconfitta a tavolino

La situazione in Serie A si fa tesissima: la situazione con la Lega è ai…

3 ore ago

Barcellona-Real Madrid, nuovo annuncio UFFICIALE: cambia tutto

Caos in Spagna alla vigilia della Copa del Rey, il nuovo comunicato rappresenta una ulteriore…

4 ore ago

Caos Barcellona-Real Madrid, comunicato UFFICIALE: anche l’Inter in attesa

La vigilia della finale di Copa del Rey è un vero e proprio rebus, soprattutto…

5 ore ago

Lookman via con lo scambio: la doppia beffa per Juventus e Napoli

Ademola Lookman al centro di uno scambio di mercato che modifica tutti gli equilibri: bianconeri…

6 ore ago

Milan, nome nuovo dallo United: Napoli a mani vuote

Il Milan mette gli occhi in casa Manchester United per regalare al proprio progetto un…

6 ore ago

Bologna-Juventus, emergenza infortuni: altra assenza prima del big match

In vista di Bologna-Juventus, diversi problemi a livello di infortuni: altri giocatore che salterà la…

7 ore ago