Durante Lazio-Cremonese il coro della Curva Nord che ricalca quello dei tifosi nerazzurri, gemellati con i biancocelesti
In un mondo in cui nel mondo degli ultras assistiamo soprattutto a divisioni e rivalità, c’è invece un’amicizia ormai consolidata tra due delle tifoserie più importanti d’Italia. I sostenitori di Lazio e Inter sono ormai gemellati da anni e non manca occasione in cui una delle due omaggi l’altra. “A Roma c’è solo la Lazio” è un coro che da tempo risuona anche nella San Siro nerazzurra.
Così nei corteo all’Olimpico degli interisti nelle finali di Coppa Italia, come quello di mercoledì, partecipano anche i laziali a dare sostegno. Un legame ormai molto forte, rafforzato ulteriormente dal coro che oggi ha cantato la Curva Nord biancoceleste durante la partita con la Cremonese. “O forza Lazio alé, o sosteniamo te, per tutti quei chilometri che ho fatto per te, forza grande Lazio devi vincere “, il testo leggermente modificato dello stesso coro – ormai famosissimo – degli interisti.
Vicina un'altra cessione in Serie A, campionato sempre più americano. Tutti gli aggiornamenti È una…
L'allenatore dell'Atalanta ha commentato il 3-1 di Parma e la vetta momentanea della classifica condivisa…
Il futuro dell'attaccante serbo continua a calamitare l'attenzione mediatica: la proposta che stravolge le carte…
Tris della formazione di Gasperini al Tardini e nerazzurri che raggiungono l'Inter al primo posto…
Koopmeiners finisce nel mirino dei tifosi dopo la prestazione di San Siro contro il Milan.…
Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro,…