Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 28 maggio 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 28 maggio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La Gazzetta dello Sport apre con un messaggio dei nerazzurri in vista della finale di Champions League: “CITY ECCOCI”. Con la vittoria contro l’Atalanta, l’Inter si è qualificata alla prossima Champions e ora può concentrarsi totalmente sulla finale contro il Manchester City. Il taglio alto è dedicato al Giro d’Italia: “È il tempo di Roglic”. Spazio anche alla sfida tra Juventus e Milan di questa sera: “Allegri dà l’ok sul ds Giuntoli. Pioli vuole il punto del quarto posto”. Anche i granata trovano un successo prezioso: “Toro show per l’Europa”.
Il Corriere dello Sport titola “INTERCHESTER”, una prova maiuscola per gli uomini di Simone Inzaghi, che ora mettono nel mirino la finale contro il City di Pep Guardiola. Sul big match di questa sera, poi, il titolo è: “Juve-Milan, uno spareggio”. Gli altri titoli di giornata: “La Roma cade a Firenze: conta solo Budapest“; “La Coppa nella testa”; “Eurovolata, è tutto aperto”.
Tuttosport dedica la sua prima pagina alla vittoria dei granata: “EUROTORO!”; la vittoria del Torino contro lo Spezia aumenta sensibilmente le possibilità che la squadra di Juric possa guadagnarsi un posto in Europa nella prossima stagione. Il taglio alto, invece, è dedicato alla Juve: “Anche Allegri ora non si sente sicuro”. Gli altri titoli di giornata: “Che Inter! Adesso conta solo il City”; “Pazzesco Roglic, più forte della iella”; “Infinito Alonso, è sfida con Max”.
I titoli della rassegna stampa estera del 28 maggio 2023: in diversi campionati sono arrivati verdetti definitivi, alcuni sorprendenti come nel caso della Bundesliga che ha visto il Bayer Monaco superare il Borussia Dortmund al fotofinish.
In Portogallo, A Bola celebra la vittoria del campionato da parte del Benfica: “CAMPEOES!”. Anche L’Equipe dedica la sua prima pagina alla squadra che ha vinto la Ligue 1: “PALME D’OR”. Il titolo, anche quest’anno, finisce nella bacheca del Paris Saint-Germain di Lionel Messi e Kylian Mbappé.
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…