Addio+gratis+all%26%238217%3BInter%3A+l%26%238217%3Bagente+lo+dice+chiaramente
calciomercatoit
/2023/05/29/addio-gratis-allinter-lagente-lo-dice-chiaramente/amp/

Addio gratis all’Inter: l’agente lo dice chiaramente

L’agente di un importante calciatore di proprietà dell’Inter, targata mister Simone Inzaghi, ha parlato del futuro del proprio assistito

L’Inter guarda al futuro con estrema fiducia. E come potrebbe essere altrimenti, tenendo conto del finale di stagione a dir poco scoppiettante della squadra guidata da mister Simone Inzaghi. La truppa nerazzurra ha messo a referto il secondo trionfo consecutivo in Coppa Italia e ora è sicura di avere un posto nella prossima edizione della Champions.

Simone Inzaghi (Lapresse) – Calciomercato.it

In tal senso, è stato molto importante il successo ai danni dell’Atalanta, ottenuto fra le mura infuocate di San Siro. Altra prestazione estremamente convincente da parte della truppa lombarda, che va decisamente oltre al risultato comunque positivo. E adesso mister Inzaghi, capitan Lautaro Martinez e compagni possono concentrarsi a pieno sulla finalissima di Istanbul, dove la ‘Beneamata’ dovrà vedersela faccia a faccia con il Manchester City schiacciasassi targato Pep Guardiola.

I ‘Citizens’ sembrano davvero invincibili, ma i nerazzurri hanno delle carte da giocarsi e possono creare più di qualche grattacapo ai campioni d’Inghilterra. Nel frattempo, la dirigenza interista ha già cominciato a lavorare sotto traccia in vista della sessione estiva di calciomercato, sempre più vicina. Ma esistono, come noto, delle questioni interne che andranno decifrate, relative al futuro di alcune pedine attualmente a disposizione di Inzaghi. Sul rinnovo del prestito di Lukaku, ad esempio, permangono non pochi dubbi. Non solo, perché anche Stefan de Vrij non è affatto certo della permanenza in quel di Appiano Gentile.

Calciomercato Inter, futuro de Vrij: l’annuncio dell’agente

In merito al futuro del centrale olandese si è così espresso il suo noto agente Federico Pastorello, il quale ha parlato nel corso di un evento a Coverciano: “È in scadenza di contratto e ci sono delle trattative in corso con l’Inter, ma essendoci ancora la finale di Champions ogni discorso sul futuro è rimandato a dopo la finale del 10 giugno“.

Stefan de Vrij (Lapresse) – Calciomercato.it

Insomma, non c’è ancora nulla di definito e serve un altro po’ di tempo per chiudere la questione. Stesso discorso per quanto concerne Francesco Acerbi, altro assistito di Pastorello in prestito dalla Lazio: “Parleremo di tutto a Champions conclusa“. Dopo un lungo periodo di appannamento, de Vrij è tornato ad essere un elemento più che valido nello scacchiere di Inzaghi. Il rinnovo del contratto in scadenza giugno 2023, di conseguenza, non va escluso del tutto, ma trovare un’intesa non sarà affatto semplice.

Emanuele Tavano

Aspirante giornalista sportivo, totalmente innamorato di calcio da sempre e per sempre. Passione smisurata per la meravigliosa arte del calciomercato, nonché grande interesse verso la scrittura. Una frase come guida per il futuro: "Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno in tutta la tua vita"

Recent Posts

Leao a testa bassa: “Un pareggio che fa male. Così cresco come uomo”

Le dichiarazioni dell'attaccante portoghese al termine della sfida che ha visto il Diavolo non andare…

49 minuti ago

Altalena Fonseca: “I giocatori credono in me, è mancato solo il gol”

Le dichiarazioni del tecnico portoghese al termine della sfida di San Siro contro il Genoa:…

1 ora ago

Milan, fischi e contestazioni per tutti: “Noi non siamo americani, ne abbiamo abbastanza”

Ecco cosa è successo al fischio finale della sfida di San Siro, dove il Diavolo…

2 ore ago

PAGELLE E TABELLINO DI MILAN-GENOA 0-0: Jimenez splende, tutto l’attacco è un disastro

I voti e il tabellino del match di Serie A, valevole per la sedicesima  giornata.…

2 ore ago

La storia non va in campo, il Milan fermato sul pari dal Genoa

Nel giorno della festa per i 125 anni, i rossoneri non vanno oltre lo 0-0…

2 ore ago

Nervi tesi Roma, è una furia in campo: cosa è successo dopo il gol di Nico Paz

Il gesto del portiere giallorosso Svilar che ha perso le staffe al raddoppio dell'argentino e…

3 ore ago