La+Juventus+chiude+l%E2%80%99accordo%3A+salta+il+processo
calciomercatoit
/2023/05/29/la-juventus-chiude-laccordo-salta-il-processo/amp/
Notizie

La Juventus chiude l’accordo: salta il processo

Juventus fuori dalla Champions e che dopo la penalizzazione sulle plusvalenze aspetta la sentenza sul filone stipendi: la situazione

La Juventus chiude nel peggiore dei modi la stagione sul campo, collezionando la 17° sconfitta in tutte le competizioni dopo il ko dell’Allianz Stadium contro il Milan.

Juventus, Zazzaroni sul filone stipendiJuventus, Zazzaroni sul filone stipendi
Dirigenza Juventus (LaPresse) – Calciomercato.it

Fischi per la squadra e in particolare per Di Maria, bersagliato dai tifosi all’uscita dal campo per Milik nel secondo tempo. Massimiliano Allegri si è sfogato nel post partita dopo un’annata da montagne russe e con l’handicap delle vicende giudiziarie per la ‘Vecchia Signora’. “Ci hanno tolto tutto, i ragazzi hanno fatto il massimo e li ho ringraziati. Questo che ci è successo non lo auguro a nessuno”. La Juve per il momento sarebbe fuori da Champions ed Europa League, settima in classifica dopo la nuova penalizzazione di dieci punti per l’inchiesta sulle plusvalenze.

Juventus, Zazzaroni sul filone stipendi: “Ci saranno notizie positive”

Adesso sulla testa dei bianconeri c’è la spada di Damocle degli stipendi, con il processo sportivo fissato il 15 giugno.

Gianluca Ferrero (LaPresse) – Calciomercato.it

La Juventus rischia un’altra stangata, anche se c’è l’ipotesi patteggiamento per il club bianconero. Intanto il CFO Calvo chiosa: “Siamo stati puniti ingiustamente, per un articolo diverso rispetto all’accusa. Ma ormai la sentenza sulle plusvalenze è definitiva ed è acqua passata”. Da capire quale sarà adesso la sanzione per l’altro filone sugli stipendi e le partnership. Sull’argomento è intervenuto Ivan Zazzaroni che avanza un’ipotesi: “Mi aspetto notizie positive per la Juventus. Chissà se si arriverà a processo… – le parole del direttore del ‘Corriere dello Sport’ alla trasmissione ‘Pressing’ – C’è la volontà di tutte le componenti di chiudere la vicenda il più presto possibile“. Intanto la Juve ripartirà senza Champions l’anno prossimo e con Allegri sempre più in bilico in panchina.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Napoli-Milan, Conceicao recrimina: “Servivano più minuti di recupero”

Le parole di Sergio Conceicao nel post-gara di Napoli-Milan, a seguito della sconfitta dei rossoneri…

3 ore ago

Conceicao ‘chiude’ la questione rigorista e svela: “Leao aveva un problema alla coscia”

Dopo la sconfitta contro il Napoli, il tecnico del Milan ha fatto il punto della…

3 ore ago

Conte e la minaccia Juve: “Siamo a 9 punti dal 5° posto. L’anno fermo mi ha fatto bene”

Le parole di Antonio Conte a seguito del successo al Maradona contro i rossoneri: dalla…

3 ore ago

Conte dribbla il futuro e sfida l’Inter: “Sulla carta prossima favorevole a loro”

Intervistato ai microfoni di DAZN, il tecnico del Napoli ha toccato tanti tempi: poi la…

3 ore ago

Napoli-Milan scrive la parola fine: “Dimissioni Conceicao nella notte”

La decisione sul futuro del tecnico portoghese ormai è stata presa: non si torna più…

3 ore ago

Champions più lontana dopo il ko, UFFICIALE: arriva l’esonero

L'ennesimo ko porta la società a cambiare allenatore: la Champions è sempre più lontana, ultima…

4 ore ago