Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 29 maggio 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 29 maggio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La Gazzetta dello Sport apre con il successo del Milan all’Allianz Staduum: “Eurodiavolo”, Giroud affonda la Juventus e va in Champions. Pioli festeggia ma avverte: “Bisogna rinforzare la rosa. I bianconeri fischiati, Allegri: “Noi terzi sul campo”. De Laurentiis e l’addio di Spalletti: “E’ un uomo libero e vuole un anno sabbatico”. Colpo Lecce: ora è salvo. Spezia e Verona spareggio?
”Allegri senza rete”, questa l’apertura del Corriere dello Sport. Secondo KO di fila, ora la Juve rischia anche l’Europa League. Una magia di Giroud regala la Champions al Milan. “Spalletti andrà via da Napoli”, l’annuncio di De Laurentiis sul Napoli. Il Lecce fa festa: è salvo. Spezia o Verona in Serie B.
La prima pagina di Tuttosport: “Juve, manco l’onore”, Giroud fa felice il Milan: 17° KO stagionale. Tifosi sconcertati dalle parole di Calvo: “La penalizzazione? Acqua passata”. Festa Lecce: un miracolo da 16 milioni. “Toro, prenditi l’Europa!”, se batte l’Inter, 8° posto sicuro per la squadra di Juric.
L’Equipe apre con Mbappe: “Plus fort que Zlatan”, il fuoriclasse del Paris Saint-Germain vince per la quarta volta il titolo di miglior calciatore della Ligue 1. “Hasta pronto” è l’apertura invece di Diario Sport con la festa del Barcellona e l’addio ai senatori Busquets e Jordi Alba.
Il portiere rossonero si era lamentato con l'arbitro Marinelli, il quale durante la partita non…
Non sarà un buon Natale per i calciatori e i tifosi che potrebbero incappare in…
Il centravanti dei bergamaschi ha riportato un problema muscolare, che gli farà saltare diverse partite…
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…