Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 30 maggio 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 30 maggio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport è dedicata alle ultime novità sul filone stipendi in casa Juventus. Il club bianconero verso il patteggiamento, con il processo che è stato anticipato ad oggi. Si va verso una maxi multa ed un massimo 2-3 punti di penalizzazione oltre ai 10 inflitti per il caso plusvalenze.
Anche l’apertura del Corriere dello Sport è dedicata al caso Juve: l’obiettivo del club bianconero è quello di risolvere tutti i processi extra-campo entro la prossima stagione, cancellando tutte le pendenze in corso e ripartendo da zero. È anche vigilia di Europa League: domani sera la Roma di Josè Mourinho si giocherà la finalissima di Budapest contro il Siviglia. Dubbio sulla presenza dal primo minuto di Paulo Dybala
“Juve, i due patti”, titola infine Tuttosport. Oltre alla FIGC, infatti, il club bianconero è al lavoro anche sul fronte UEFA. Possibile ‘patto’ anche con Ceferin, con la Juventus che in caso di qualificazione in Conference League sarebbe così esclusa dalla terza competizione europea.
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di martedì 30 maggio 2023
Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.
Il quotidiano spagnolo AS fa il punto sul trasferimento di Bellingham al Real Madrid. L’affare sarebbe ormai ai dettagli, con i Blancos che si stanno per aggiudicare il gioiello inglese del Borussia Dortmund. In Inghilterra, infine, il Mirror dedica la propria apertura al futuro di Harry Kane. Il Tottenham blinda ancora il suo capitano, respingendo l’assalto del Manchester United.