Il siparietto tra Piero Ausilio e Giovanni Carnevali ha come protagonista Davide Frattesi, centrocampista che piace anche all’Inter
Ogni occasione è buona per parlare di mercato, anche l’incontro alla presentazione di un libro.
Un siparietto tra il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, e l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, a margine della presentazione del libro di Adriano Galliani, un altro che di mercato se ne intende, non poteva passare inosservato.
Ormai il campionato è terminato e, finali europee a parte, è il momento in cui acquisti e cessioni si prendono in maniera totale la scena. Davide Frattesi è uno dei nomi più chiacchierati del mercato della Serie A, tra l’interesse di alcune delle big del nostro campionato e la possibilità di un trasferimento in Premier League.
Proprio il centrocampista del Sassuolo è stato, a sua insaputa, il protagonista di un simpatico botta e risposta tra l’amministratore delegato dei neroverde e il direttore sportivo dell’Inter.
L’occasione, come detto, è stata la presentazione del libro di Adriano Galliani, alla quale entrambi i dirigenti hanno presenziato. Al termine dell’evento, Ausilio e Carnevali, braccati dai giornalisti, si sono salutati con un abbraccio: “Abbraccio per Frattesi? È un abbraccio che costa caro”, la battuta del ds interista.
Proprio la società nerazzurra è una di quelle accostate con più frequenza al 24enne centrocampista.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…