Il siparietto tra Piero Ausilio e Giovanni Carnevali ha come protagonista Davide Frattesi, centrocampista che piace anche all’Inter
Ogni occasione è buona per parlare di mercato, anche l’incontro alla presentazione di un libro.
Un siparietto tra il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, e l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, a margine della presentazione del libro di Adriano Galliani, un altro che di mercato se ne intende, non poteva passare inosservato.
Ormai il campionato è terminato e, finali europee a parte, è il momento in cui acquisti e cessioni si prendono in maniera totale la scena. Davide Frattesi è uno dei nomi più chiacchierati del mercato della Serie A, tra l’interesse di alcune delle big del nostro campionato e la possibilità di un trasferimento in Premier League.
Proprio il centrocampista del Sassuolo è stato, a sua insaputa, il protagonista di un simpatico botta e risposta tra l’amministratore delegato dei neroverde e il direttore sportivo dell’Inter.
L’occasione, come detto, è stata la presentazione del libro di Adriano Galliani, alla quale entrambi i dirigenti hanno presenziato. Al termine dell’evento, Ausilio e Carnevali, braccati dai giornalisti, si sono salutati con un abbraccio: “Abbraccio per Frattesi? È un abbraccio che costa caro”, la battuta del ds interista.
Proprio la società nerazzurra è una di quelle accostate con più frequenza al 24enne centrocampista.
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…