Vlahovic+e+l%E2%80%99addio+alla+Juventus%3A+ecco+il+prescelto+da+115+milioni
calciomercatoit
/2023/05/31/vlahovic-e-laddio-alla-juventus-ecco-il-prescelto-da-115-milioni/amp/
Mercato

Vlahovic e l’addio alla Juventus: ecco il prescelto da 115 milioni

Rumors sempre più insistenti sul futuro di Dusan Vlahovic, che nel mercato estivo potrebbe anche lasciare la Juventus

Il Real Madrid è pronto a confermare Carlo Ancelotti in panchina e a respingere la corte del Brasile per il pluridecorato tecnico di Reggiolo.

Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Il mister italiano ha chiesto un attaccante di livello per la prossima stagione, al netto dei sogni Haaland e Mbappe irraggiungibili questa estate. C’è poi la questione Benzema da risolvere, con il Pallone d’Oro tentato dalle faraoniche offerte provenienti dall’Arabia Saudita. Ecco perché Ancelotti vuole evitare brutte sorprese e non farsi trovare impreparato se il francese lasciasse Madrid a fine stagione. Nel lotto dei candidati c’è anche Dusan Vlahovic, il cui futuro alla Juventus rimane incerto. Al bomber serbo su aggiungono Gonçalo Ramos, Firmino e soprattutto Harry Kane, che sarebbe il prescelto di Ancelotti e dell’area tecnica dei ‘Blancos’. Per il centravanti della nazionale inglese ci vorrà però un assegno a tre cifre, precisamente 115 milioni di euro, per avere il via libera da parte del Tottenham.

Calciomercato Juventus, Kane il preferito di Ancelotti: Vlahovic piano B del Real Madrid

Kane sarebbe quindi in cima alla lista dei desideri come scrive in Spagna il quotidiano ‘AS’, però non sarà facile liberarlo dal club londinese.

Dusan Vlahovic (LaPresse) – calciomercato.it

Il Real Madrid punta sulla volontà del centravanti di voltare pagina e lasciare gli ‘Spurs’, soprattutto dopo la fallimentare stagione che ha chiuso i battenti domenica con la mancata qualificazione in Europa del Tottenham. Il patron Levy però è un osso duro e, nonostante il contratto in scadenza tra un anno, valuterebbe sempre oltre 100 milioni di euro il suo attaccante principe. Il Real, come detto, affonderebbe il colpo solo con l’addio di Benzema ed eventualmente il piano B porterebbe a Vlahovic, che in teoria tra un anno potrebbe permettere anche il colpo Haaland e accettare più serenamente un ruolo da attore non protagonista al ‘Santiago Bernabeu’ rispetto a Kane. Tutto è in evoluzione, con l’ex gioiello della Fiorentina che piace anche alle big di Premier League, al Bayern Monaco e al PSG all’estero.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Dalla Juve alla Roma: 20 milioni e doppia firma

Diego Pablo Simeone guarda con attenzione al campionato di Serie A: il Cholo mette nel mirino…

44 minuti ago

Zirkzee all’Inter: l’operazione folle che mette ko la Juve

Clamorosa indiscrezione di calciomercato con protagonisti l'olandese ex Bologna e uno dei pilastri della squadra…

2 ore ago

“Errata gestione di Agnelli”: allarme Juve a gennaio | VIDEO CM.IT

Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…

9 ore ago

50 milioni per l’erede di Bremer: comunicato galeotto del club

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…

10 ore ago

Dalla Roma alla Lazio: accordo chiuso per meno di 9 milioni

Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…

10 ore ago

Milan-Juve, scatta l’allarme per un altro big

Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…

12 ore ago