Ecco cosa è accaduto all’aeroporto di Budapest nel pomeriggio: il fischietto inglese nel mirino dei tifosi giallorossi
E’ ancora tanta la rabbia e la delusione dei tifosi della Roma per la sconfitta ai rigori contro il Siviglia, nella finale di Europa League.
La partita è stata caratterizzata dalla direzione arbitrale di Anthony Taylor. Il fischietto inglese – come vi abbiamo raccontato – è stato così criticato aspramente da Jose Mourinho nel post gara.
Nel pomeriggio è stata la volta di alcuni tifosi giallorossi, che hanno incontrato Taylor in aeroporto a Budapest: qualcuno lo ha riconosciuto e sono così partiti i cori contro il fischietto, poi la folla è aumentata come chiaramente gli insulti.
Il clima si è subito riscaldato ed è volata anche una sedia, fortunatamente senza conseguenze. L’uomo che l’ha lanciata, però, non ha poi preso il volo per far ritorno in Italia ed è stato bloccato dalle forze dell’orine . Per gli altri tifosi coinvolti partenza con quasi due ore di ritardo. E’ servito l’intervento della polizia, che ha scortato Taylor e la sua famiglia in uno stanzino, isolandolo dai sostenitori della Roma.
Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra il Parma di Pecchia e il Genoa…
Sergej Levak ha attirato l'attenzione di importanti club europei. Incontro in Spagna e possibile prima…
Colpo di scena in Australia dove un arbitro è incappato in una clamorosa gaffe che…
Le parole di Giovanni Carnevali e Matteo Marani dopo l'assemblea Figc in cui si è…
Possibile ritorno in panchina per l'ex Roma e Napoli Rudi Garcia. L'indiscrezione sul tecnico francese…
Dopo l'assemblea Figc in cui è stata votata la modifica dello statuto federale, le parole…