Il portoghese è pronto a legarsi ufficialmente al club rossonero. E’ arrivato il grande giorno: è appena arrivato in sede
AGGIORNAMENTO 15:46 – Leao ha lasciato Casa Milan dopo la firma sul rinnovo del contratto.
Il grande giorno è finalmente arrivato: Rafael Leão, come scritto nella giornata di ieri su queste pagine, è pronto a diventare ufficialmente un calciatore del Milan fino al 30 giugno 2028.
L’accordo, come raccontato su Calciomercato.it, è stato trovato da tempo, dopo l’accelerata in aprile. Mancava solo la firma sul contratto, le foto di rito, che stanno finalmente per arrivare. L’attesa, così come la trattativa, è stata davvero lunga ma ora ci siamo per davvero.
Il portoghese, che diventerà il giocatore rossonero più pagato, avendo la possibilità di percepire 6,5/7 milioni di euro netti (la base fissa sarà di 5 milioni di euro, con una clausola rescissoria di 175 milioni), ha appena varcato i cancelli di Casa Milan.
Il Leao-day è dunque davvero iniziato, con l’arrivo – alle 13:47 – in sede del giocatore per apporre la firma sul nuovo accordo.
Domani pomeriggio prenderà il via la 13esima giornata di Serie A. Arriva però un infortunio…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 22 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Il Ceo del Monza presente in Lega Calcio insieme all'ex difensore della Juventus: il siparietto…
Le ultime sul calciomercato dei rossoneri in vista della sessione invernale di gennaio: ecco la…
"Dopo aver trasformato il rigore, anziché esultare, si è messo le mani sul volto". I…