Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+2+giugno
calciomercatoit
/2023/06/02/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-2-giugno/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 2 giugno

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì giugno 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 2 giugno 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Quotidiani Sportivi – Calciomercato.it

Leao firma col 10”, il titolo in prima pagina sulla Gazzetta dello Sport. Il portoghese rinnova con il Milan e vuole la mitica maglia, atteso ogni l’annuncio ufficiale: Rafa prolunga il contratto fino al 2028. “Giuntoli, Juve arrivo”, il Ds punta a liberarsi dal Napoli in sette giorni e a ripartire con i bianconeri. Inter, parte il pianto anti City: pronto anche Mkhitaryan. L’ora di Mou: Josè alla Roma chiede rinforzi e un dirigente top al suo fianco.

Il Corriere dello Sport apre con le ultime in casa Roma: “L’ultimo Mou”, tre giorni per decidere se restare o no alla Roma: palla a Dan. Pinto: “Taylor? Negato un rigore, non si è rivelato all’altezza”. “Max ha fatto miracoli”, parla Galeone: dal futuro di Allegri alla nuova Juve”. Fiorentina calda per il West Hai: -5 alla finale di Praga in Conference League. Follia a Brescia: invasione dopo il gol salvezza del Cosenza, Cellino in C.

L’apertura del quotidiano Tuttosport: “Tudor fa un passo verso la Juve”. Il tecnico annuncia l’addio al Marsiglia: adesso è libero. Il croato è il primo della lista dei possibili successori di Allegri. Vergognosa aggressione all’arbitro accusato da Mou: paura per Taylor e famiglia all’aeroporto. “Johnston nel profilo per il Toro”, garantisce Bruno sul miglior giovane scozzese. 

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 2 giugno 2023

L’Equipe – Calciomercato.it

In Spagna fari puntati sul futuro di Benzema: “La leyenda continua”, si legge sul quotidiano Marca. L’attaccante francese alla fine rimane: niente Arabia Saudita, resterà per un altro anno al Real Madrid di Ancelotti. In Francia, invece, il quotidiano L’Equipe si sofferma sull’addio di Tudor al Marsiglia: “L’OM, ça use, ça use”, il tecnico croato ripartirà da una nuova avventura: rumors sempre più insistenti sulla Juventus.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Verona-Inter, Lautaro dà forfait: scelta clamorosa di Inzaghi in attacco

Il capitano nerazzurro salterà la gara del Bentegodi in programma oggi alle 15. Ecco chi…

31 minuti ago

Nuovo infortunio, torna nel 2025: la Juve cambia i piani in attacco

Problema muscolare serio in Nazionale e strada in salita per Giuntoli. Ecco le ultime novità…

34 minuti ago

Giuntoli ha scelto il sostituto di Vlahovic: “È perfetto per Thiago Motta”

La Juventus è a caccia di un nuovo attaccante per gennaio e c'è un profilo…

2 ore ago

Grave crisi, allarme in campionato: “Hanno perso 250 milioni”

La situazione è sempre più difficile da gestire e i debiti sono parecchio complicati da…

2 ore ago

Juventus, decisione presa: addio per finanziare il mercato

Nicolò Fagioli è finito nel mirino del PSG in vista del mercato di gennaio. I…

3 ore ago

Un altro top club per Pogba: hanno già deciso

Dopo l'addio alla Juventus spunta un altro top club per Paul Pogba. La società ha…

3 ore ago