Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì giugno 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 2 giugno 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
“Leao firma col 10”, il titolo in prima pagina sulla Gazzetta dello Sport. Il portoghese rinnova con il Milan e vuole la mitica maglia, atteso ogni l’annuncio ufficiale: Rafa prolunga il contratto fino al 2028. “Giuntoli, Juve arrivo”, il Ds punta a liberarsi dal Napoli in sette giorni e a ripartire con i bianconeri. Inter, parte il pianto anti City: pronto anche Mkhitaryan. L’ora di Mou: Josè alla Roma chiede rinforzi e un dirigente top al suo fianco.
Il Corriere dello Sport apre con le ultime in casa Roma: “L’ultimo Mou”, tre giorni per decidere se restare o no alla Roma: palla a Dan. Pinto: “Taylor? Negato un rigore, non si è rivelato all’altezza”. “Max ha fatto miracoli”, parla Galeone: dal futuro di Allegri alla nuova Juve”. Fiorentina calda per il West Hai: -5 alla finale di Praga in Conference League. Follia a Brescia: invasione dopo il gol salvezza del Cosenza, Cellino in C.
L’apertura del quotidiano Tuttosport: “Tudor fa un passo verso la Juve”. Il tecnico annuncia l’addio al Marsiglia: adesso è libero. Il croato è il primo della lista dei possibili successori di Allegri. Vergognosa aggressione all’arbitro accusato da Mou: paura per Taylor e famiglia all’aeroporto. “Johnston nel profilo per il Toro”, garantisce Bruno sul miglior giovane scozzese.
In Spagna fari puntati sul futuro di Benzema: “La leyenda continua”, si legge sul quotidiano Marca. L’attaccante francese alla fine rimane: niente Arabia Saudita, resterà per un altro anno al Real Madrid di Ancelotti. In Francia, invece, il quotidiano L’Equipe si sofferma sull’addio di Tudor al Marsiglia: “L’OM, ça use, ça use”, il tecnico croato ripartirà da una nuova avventura: rumors sempre più insistenti sulla Juventus.
L'infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la…
Per il club bianconero l'affare sembra ormai destinato a sfumare: il tecnico lo vende soltanto…
L'esperienza al Liverpool dell'ex esterno offensivo della Juventus si sta rivelando un flop: la suggestione…
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…
La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa, ma questo non significa che non verranno…
L'argentino continua il digiuno di gol e l'Inter potrebbe pensare ad una sua cessione: la…