Intorno alla mezz’ora di gioco, l’episodio che ha visto coinvolto Berardi e Ranieri non è affatto passato inosservato. La ricostruzione di quanto successo
Da pochi istanti si è chiusa la prima frazione di gioco tra Sassuolo e Fiorentina. Al momento la contesa del “Mapei Stadium” è inchiodata sullo 0-0, con le due squadre che hanno faticato ad esprimere con continuità il proprio gioco.
L’occasione più nitida è capitata a Cabral, che però ha spedito la palla sul palo da buona posizione. La sensazione è che i Viola stiano gestendo, non forzando più di tanto i ritmi. Il prossimo impegno che attende la compagine di Italiano, infatti, vedrà Cabral e compagni affrontare il West Ham nella gara valida per la finale di Conference League. Che la sfida del “Mapei Stadium” sia tutto tranne che un’amichevole, però, lo confermano i contatti a palla lontana di cui si sono resi protagonisti Ranieri e Berardi.
A cavallo della mezz’ora, infatti, il difensore della Fiorentina e l’esterno offensivo del Sassuolo si sono resi protagonisti di un battibecco piuttosto acceso, che ha portato i due a sfiorarsi con un testa contro testa che non è passato inosservato. Scaramucce derivanti da un’entrata maschia di Berardi, che poi ha reagito ad un fallo di Ranieri. Entrambi sono stati comunque ammoniti dal direttore di gara Marchetti.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…
Il posticipo domenicale di Serie A continua a far discutere. Oltre ai casi di moviola,…
Il club neroverde pregusta l'ennesima plusvalenza C'è un altro Kone che fa impazzire le big…
L'ex capitano dell'Inter, attualmente al Galatasaray, potrebbe lasciare la Turchia nella prossima sessione di mercato…
Operazione e lunga assenza: i nerazzurri cercano il sostituto di Dumfries Dopo l'intervento chirurgico di…
Tre acquisti estivi potrebbero fare le valigie nella prossima sessione di mercato Il Torino è…