Le dichiarazioni del tecnico del Torino al termine del match contro l’Inter. Arriva l’annuncio sul futuro
Niente ottavo posto per il Torino. La squadra di Ivan Juric non è riuscita nell’impresa di battere l’Inter, che si è imposta grazie ad una rete di Marcelo Brozovic.
Il tecnico dei granata, intervenuto ai microfoni di DAZN, si è comunque detto soddisfatto della stagione della sua squadra: “C’è grandissimo orgoglio perché ad agosto siamo partiti con mille difficoltà – afferma Juric -, I ragazzi non hanno mai mollato, dispiace non aver ottenuto l’ottavo posto. La squadra ha lavorato duramente e vedo dei margini di miglioramento nel gioco. Possiamo crescere tanto, e sono veramente molto orgoglioso per come si sia creato questo gruppo”.
Immancabile la domanda sul futuro. Il tecnico non si nasconde e ammette novità a breve: “Dovrò parlare con il presidente e capire cosa pensa, poi potremmo decidere – prosegue Juric -. Domani faremo una riunione e vediamo cosa propone, io alla fine devo ringraziarlo perché mi ha permesso di lavorare in autonomia e ha ascoltato le mie idee sul lavoro, ma vorrei alzare l’asticella“.