Le ultime sull’affare che dovrebbe portare il calciatore giapponese a Milano. Ecco cosa è successo oggi
Sono ore calde per l’arrivo di Daichi Kamada al Milan. Il giapponese sta disputando l’ultima sua partita con la maglia dell’Eintracht, la finale di Coppa di Germania, contro il Lipsia, prima di cambiare aria.
Il giocatore è pronto a dire addio al club di Francoforte e a ripartire altrove. Come abbiamo scritto su Calciomercato.it, il classe 1996 ha deciso di accettare il corteggiamento dei rossoneri, dicendo sì ad un contratto di quattro anni a circa tre milioni di euro netti a stagione. Un vero affare per il Milan vista l’importante concorrenza di Benfica, Liverpool e Atletico Madrid, che sperano ancora di far cambiare idea al giapponese. Impresa questa, davvero complicata, Kamada, infatti, ha dato la sua parola, ma è evidente che finché non ci saranno le firme, uno spiraglio ci sarà sempre.
Paolo Maldini e Frederic Massara contano di sistemare tutto subito e di vedere arrivare a Milano Kamada tra lunedì e martedì, per le visite mediche e le firma, prima della partenza per il Giappone.
Oggi, proprio pochi minuti fa, come raccolto in esclusiva da Calciomercato.it, c’è stato un nuovo contatto, una conference call, tra le parti, per risolvere un ultimo ostacolo, legato ad alcune difficoltà con la posizione burocratica degli agenti. Il Milan vorrebbe mettere nero su bianco subito, senza aspettare il rientro di Kamada, dopo gli impegni con la sua Nazionale, ma il rischio che ciò accada adesso è davvero concreto.
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…
Non arrivano belle notizie per un calciatore del nostro campionato: sostituito per un problema fisico,…