Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+3+giugno
calciomercatoit
/2023/06/03/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-3-giugno/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 3 giugno

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 3 giugno 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 3 giugno 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

Inter Kolossal” è il titolo in prima pagina La Gazzetta dello Sport. Nuovo sponsor e premio Champions per i nerazzurri: dieci milioni dalla Paramount, nove alla squadra se batte il City. Oggi col Torino le prove generali. “Un gemello per Leao“, le strategie per il Milan del futuro. A Pioli piace Berardi. Torino, Cairo: “Passi avanti con Juric. Occhio Mou: Roma, il caso José. Squalifica in vista e vede Friedkin.

L’apertura in prima pagina del Corriere dello Sport: “Attacco a Mou“. Via all’indagine sui comportamenti e le frasi di José dopo Siviglia-Roma. “Divorzio all’italiana“, Spalletti e De Laurentiis, l’abbraccio finale. Dominio Kvara: è il Re in Serie A. Milan, è Gundogan il regalo per Pioli: può arrivare gratis dal City. La Fiorentina è già pronta per Praga: che tris!

Su Tuttosport ampio spazio al futuro di Vlahovic: “80 milioni o non parte“. Il Bayern chiama il serbo , la Juve non fa sconti. Bufera su Mou: maxi-squalifica? Insulti a Taylor, indagine Uefa. L’ottavo posto e poi? Juric agita i sogni del Torino prima dell’Inter. E’ un Bari da A: impresa in dieci. Parma-Cagliari, stasera brividi.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 3 giugno 2023

Prima pagina AS – Calciomercato.it

Caccia al nuovo bomber per il Real Madrid: “Kane prioritario“, il centravanti inglese è l’obiettivo numero uno come titola AS in prima pagina. Sfida al Manchester United, Ancelotti vuole portarlo a Madrid indipendentemente dal futuro di Benzema. Marca invece apre con Sergio Ramos: “Se va dal PSG“, il difensore spagnolo lascia il club campione di Francia dopo due stagioni.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Non solo Milan: per Allegri c’è anche il Manchester United | CM.IT

Allegri è uno dei nomi più importanti per il post Fonseca, il cui destino è…

19 minuti ago

Squalificato 5 mesi dalla Federazione: “Chiaro segno religioso”

L'atleta ha subito questa pesante sanzione anche per il gesto ripreso dalle telecamere prima di…

53 minuti ago

Morte Bergamini, chiesti 23 anni di reclusione per l’ex fidanzata

Morte Denis Bergamini, l'accusa chiede per la ex fidanzata, unica imputata, una pena di 23…

1 ora ago

Manchester City fuori dalla Champions League: decisione già presa

Guai in vista per il Manchester City, a processo per violazioni finanziarie: probabile anche l'esclusione…

2 ore ago

Juve-Napoli, Santacroce: “Conte ha un vantaggio. Yildiz? C’è solo un Del Piero” | ESCLUSIVO

Intervista a Fabiano Santacroce, ex difensore di Serie A, sul big match di Serie A…

2 ore ago

Bufera Milan, arriva la bordata su Ibrahimovic: “Ha esagerato”

Momento delicatissimo per il Milan, non solo Fonseca nel mirino: discussioni in corso anche su…

2 ore ago