Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 3 giugno 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 3 giugno 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
“Inter Kolossal” è il titolo in prima pagina La Gazzetta dello Sport. Nuovo sponsor e premio Champions per i nerazzurri: dieci milioni dalla Paramount, nove alla squadra se batte il City. Oggi col Torino le prove generali. “Un gemello per Leao“, le strategie per il Milan del futuro. A Pioli piace Berardi. Torino, Cairo: “Passi avanti con Juric. Occhio Mou: Roma, il caso José. Squalifica in vista e vede Friedkin.
L’apertura in prima pagina del Corriere dello Sport: “Attacco a Mou“. Via all’indagine sui comportamenti e le frasi di José dopo Siviglia-Roma. “Divorzio all’italiana“, Spalletti e De Laurentiis, l’abbraccio finale. Dominio Kvara: è il Re in Serie A. Milan, è Gundogan il regalo per Pioli: può arrivare gratis dal City. La Fiorentina è già pronta per Praga: che tris!
Su Tuttosport ampio spazio al futuro di Vlahovic: “80 milioni o non parte“. Il Bayern chiama il serbo , la Juve non fa sconti. Bufera su Mou: maxi-squalifica? Insulti a Taylor, indagine Uefa. L’ottavo posto e poi? Juric agita i sogni del Torino prima dell’Inter. E’ un Bari da A: impresa in dieci. Parma-Cagliari, stasera brividi.
Caccia al nuovo bomber per il Real Madrid: “Kane prioritario“, il centravanti inglese è l’obiettivo numero uno come titola AS in prima pagina. Sfida al Manchester United, Ancelotti vuole portarlo a Madrid indipendentemente dal futuro di Benzema. Marca invece apre con Sergio Ramos: “Se va dal PSG“, il difensore spagnolo lascia il club campione di Francia dopo due stagioni.
Il portiere rossonero si era lamentato con l'arbitro Marinelli, il quale durante la partita non…
Non sarà un buon Natale per i calciatori e i tifosi che potrebbero incappare in…
Il centravanti dei bergamaschi ha riportato un problema muscolare, che gli farà saltare diverse partite…
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…