Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+3+giugno
calciomercatoit
/2023/06/03/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-3-giugno/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 3 giugno

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 3 giugno 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 3 giugno 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

Inter Kolossal” è il titolo in prima pagina La Gazzetta dello Sport. Nuovo sponsor e premio Champions per i nerazzurri: dieci milioni dalla Paramount, nove alla squadra se batte il City. Oggi col Torino le prove generali. “Un gemello per Leao“, le strategie per il Milan del futuro. A Pioli piace Berardi. Torino, Cairo: “Passi avanti con Juric. Occhio Mou: Roma, il caso José. Squalifica in vista e vede Friedkin.

L’apertura in prima pagina del Corriere dello Sport: “Attacco a Mou“. Via all’indagine sui comportamenti e le frasi di José dopo Siviglia-Roma. “Divorzio all’italiana“, Spalletti e De Laurentiis, l’abbraccio finale. Dominio Kvara: è il Re in Serie A. Milan, è Gundogan il regalo per Pioli: può arrivare gratis dal City. La Fiorentina è già pronta per Praga: che tris!

Su Tuttosport ampio spazio al futuro di Vlahovic: “80 milioni o non parte“. Il Bayern chiama il serbo , la Juve non fa sconti. Bufera su Mou: maxi-squalifica? Insulti a Taylor, indagine Uefa. L’ottavo posto e poi? Juric agita i sogni del Torino prima dell’Inter. E’ un Bari da A: impresa in dieci. Parma-Cagliari, stasera brividi.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 3 giugno 2023

Prima pagina AS – Calciomercato.it

Caccia al nuovo bomber per il Real Madrid: “Kane prioritario“, il centravanti inglese è l’obiettivo numero uno come titola AS in prima pagina. Sfida al Manchester United, Ancelotti vuole portarlo a Madrid indipendentemente dal futuro di Benzema. Marca invece apre con Sergio Ramos: “Se va dal PSG“, il difensore spagnolo lascia il club campione di Francia dopo due stagioni.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Verona-Milan, cori razzisti a Maignan: la decisione UFFICIALE del Giudice sportivo

Il portiere rossonero si era lamentato con l'arbitro Marinelli, il quale durante la partita non…

4 minuti ago

Crisi irreversibile: esclusione dal campionato e giocatori sfrattati dalle loro case

Non sarà un buon Natale per i calciatori e i tifosi che potrebbero incappare in…

54 minuti ago

L’Atalanta perde Retegui: ecco i tempi di recupero

Il centravanti dei bergamaschi ha riportato un problema muscolare, che gli farà saltare diverse partite…

56 minuti ago

Theo Hernandez manda segnali al Milan: tra campo e rinnovo, la svolta del francese

Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…

2 ore ago

Vlahovic fa le bizze: Giuntoli ci riprova per il bomber da 20 milioni

La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…

2 ore ago

Asse Juventus-Napoli, triplo affare in vista: “Può essere rischioso” | ESCLUSIVO

Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…

4 ore ago