Blitz+a+Bergamo%3A+Scalvini+e+non+solo+nel+mirino
calciomercatoit
/2023/06/04/blitz-a-bergamo-scalvini-e-non-solo-nel-mirino/amp/
Mercato

Blitz a Bergamo: Scalvini e non solo nel mirino

L’Atalanta chiude il campionato al ‘Gewiss Stadium’ ospitando il Monza: diversi addetti ai lavori presenti in tribuna

Diversi addetti ai lavori per assistere ad Atalanta-Monza, match dell’ultima giornata del campionato di Serie A. La ‘Dea’ di Gasperini vuole blindare il posto in Europa League, mentre i brianzoli puntano a chiudere in bellezza un torneo straordinario dopo la prima e storica promozione nella massima serie.

Giorgio Scalvini (LaPresse) – Calciomercato.it

Al ‘Gewiss Stadium’ erano presenti tra gli altri gli agenti di Giorgio Scalvini, gioiello dell’Atalanta e ambito da diverse grandi del nostro calcio. Inter e Juventus in particolare, senza dimenticare i sondaggi dall’Inghilterra e dalla Spagna. La famiglia Percassi valuta il canterano non meno di 40 milioni di euro e non ha la necessità di venderlo la prossima estate. Servirà quindi un assegno allettante per convincere l’Atalanta a privarsi del nazionale italiano. La stessa agenzia di Scalvini cura anche gli interessi di Ciurria, una delle rivelazioni del Monza di Palladino. Il ‘Fante’ è nei radar di Torino e Lazio, mentre nelle scorse settimane anche il Milan ha chiesto informazioni sul jolly dei brianzoli la cui valutazione è schizzata intorno ai 10 milioni.

Atalanta-Monza, da Ciurria a Colpani: gli agenti al ‘Gewiss Stadium’

Nella stessa scuderia c’è anche Colpani: notte speciale per l’ex della partita, che non ha esultato nella ripresa dopo la prodezza che ha riaperto il match.

Patrick Ciurria (LaPresse) – Calciomercato.it

Il ‘Flaco’ classe ‘99 è stato riscattato dal Monza per 9 milioni di euro la scorsa estate. Il trequartista di scorta piace a Palladino e difficilmente si muoverà dalla Brianza in mancanza di offerte soddisfacenti. Chi invece potrebbe lasciare il Monza per trovare più minutaggio è Samuele Vignato. Galliani e la dirigenza biancorossa stanno pensando a un eventuale prestito per il baby talento classe 2004, con l’obiettivo di farlo giocare con maggiore continuità.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Calciomercato, tutte le news e le trattative di giovedì 9 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…

5 ore ago

Calciomercato Inter, Roma in pressing su Frattesi: Marotta detta le condizioni

I giallorossi però hanno la preferenza del nazionale italiano, con il ds Ghisolfi che si…

6 ore ago

Okafor al Lipsia: l’attaccante lascia il Milan, i dettagli dell’affare

Le ultime notizie relative all'attaccante svizzero che può presto volare verso la Germania. L'addio al…

6 ore ago

Caso Olmo, la scelta UFFICIALE de LaLiga: caos in Spagna

Il calciatore può giocare la finale contro il Real Madrid. La Lega ha ratificato la…

7 ore ago

De Laurentiis contro il presidente di Serie A: cos’è la clausola compromissoria e cosa rischia il Napoli | CM.IT

Il presidente del club azzurro contrario, come Lotito e Cairo, all'elezione di Ezio Simonelli, ma…

7 ore ago

Rivoluzione Inter, Marotta piazza 7 colpi

I nerazzurri potrebbero essere completamente stravolti nel prossimo mercato estivo: si pensa sette nuovi arrivi…

8 ore ago