%C3%88+l%26%238217%3Bofferta+migliore%3A+colpo+alla+Marotta+per+l%26%238217%3BInter
calciomercatoit
/2023/06/04/e-lofferta-migliore-colpo-alla-marotta-per-linter/amp/
Mercato

È l’offerta migliore: colpo alla Marotta per l’Inter

L’Inter è proiettata alla finalissima di Champions League contro il Manchester City, ma intanto la dirigenza nerazzurra non perde di vista il mercato in vista della prossima stagione

L’Inter si prepara nel migliore dei modi all’attesissima finale di Champions League con il Manchester City di sabato prossimo a Istanbul.

Beppe Marotta (LaPresse) – Calciomercato.it

I nerazzurri chiudono con una vittoria il campionato dopo l’1-0 in casa del Torino, firmato dalla rete di Brozovic. Testa adesso all’impegno più importante degli ultimi tredici anni contro la corazzata di Guardiola, che ieri ha conquistato la FA Cup a spese dei cugini dello United. Insieme al gruppo di Simone Inzaghi per la Turchia giovedì prossimo partirà anche Skriniar, recuperato e in panchina ieri all’Olimpico Grande Torino. Lo slovacco ha superato l’infortunio alla schiena e sarà al passo d’addio con l’Inter nella finale di Champions. Un addio amaro, quasi da separato in casa per l’ex Sampdoria dopo il mancato rinnovo dei mesi scorsi e il trasferimento al Paris Saint-Germain saltato a gennaio. Skriniar comunque si è promesso ai parigini e da luglio sarà un nuovo difensore del PSG.

Calciomercato Inter, pressing su Nacho: c’è l’offerta per strapparlo al Real

L’Inter è a caccia del sostituto è uno dei nomi più caldi al momento porta a Nacho del Real Madrid. Lo spagnolo è in scadenza con i ‘Blancos’ e il suo futuro potrebbe essere lontano dalla formazione allenata da Carlo Ancelotti.

Nacho, 33 anni (LaPresse) – calciomercato.it

Il tecnico di Reggiolo non ha svelato il destino dell’esperto 33enne, che ha offerte anche da altre squadre della Liga. “Nacho e Ceballos sanno bene cosa pensiamo. Hanno tutto molto chiaro e aspettano la fine della stagione per decidere. Tutto è nelle loro mani”, le parole di Ancelotti alla vigilia dell’ultimo match dell’annata contro l’Athletic Bilbao. Nacho è un obiettivo concreto dell’Inter al quale piace anche il connazionale Azpilicueta e, stando a ‘Cadena Cope’, al momento la migliore proposta economica pervenuta all’entourage del giocatore sarebbe proprio quella di Marotta e Ausilio. Nacho sarebbe sempre più vicino ai nerazzurri, anche se non avrebbe ancora sciolto del tutto le riserve sul proprio futuro. Il difensore classe ’90 guadagna circa 4 milioni di euro all’anno al Real Madrid e la dirigenza interista sfrutterebbe anche il Decreto crescita. Un colpo a parametro zero, per intenderci alla Marotta, che potrebbe così subito coprire il vuoto lasciato da Skriniar.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

“Errata gestione di Agnelli”: allarme Juve a gennaio | VIDEO CM.IT

Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…

2 ore ago

50 milioni per l’erede di Bremer: comunicato galeotto del club

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…

3 ore ago

Dalla Roma alla Lazio: accordo chiuso per meno di 9 milioni

Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…

3 ore ago

Milan-Juve, scatta l’allarme per un altro big

Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…

4 ore ago

Infortunio in Nazionale, rientra nel 2025: salta anche l’Inter

Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…

5 ore ago

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati, vincite e quote

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…

5 ore ago