I tifosi della Roma hanno omaggiato la squadra tra applausi e striscioni all’Olimpico. Fischi per Wijnaldum
La Roma affronta lo Spezia nella sua ultima partita stagionale, con l’amore dei 62242 dell’Olimpico e del 33esimo sold out dell’anno. Numeri incredibili per i giallorossi, alla prima dopo la batosta della finale persa a Budapest col Siviglia.
Ma i torti arbitrali subiti e il clima creato da Mourinho – che non è in panchina per squalifica – ha compattato ancora di più l’ambiente e così oggi i fischi sono stati solo per Gini Wijnaldum. I tifosi non gli hanno perdonato il pessimo ingresso in campo mercoledì e alcuni atteggiamenti: oggi saluterà con un velo di tristezza. Ma per tutti gli altri solo ed esclusivamente applausi. Non solo, perché all’Olimpico stasera sono apparsi ben quattro striscioni di ringraziamento.
🐺Chiaro e tondo, in Curva Sud👀@calciomercatoit #RomaSpezia #ASRoma #Taylor pic.twitter.com/1R9hYYH0tv
— Francesco Iucca (@francescoiucca) June 4, 2023
Il primo in Curva Sud: “145 minuti di battaglia avete onorato Roma e la nostra maglia. Grazie di tutto ragazzi”. Gli altri due in Tribuna Tevere: “Non c’è sconfitta che possa salfire la nostra fede… Forza Roma nostra” e “31-5-23 Mancò il rigore non il valore, Grazie ragazzi l’avete onorata”. E l’ultimo ancora in Sud: “Il mister e i giocatori portano la croce AS Roma. Insieme a noi… fuori la voce!” In Curva anche il ricordo di Antonio De Falchi. Infine il messaggio all’arbitro di Budapest:“Taylor fucking shame”.
🟡🔴I tifosi dell’#ASRoma ringraziano la squadra: i tre striscioni da brividi all’Olimpico👏
👎Fischi per #Wijnaldum, ovazione per #Dybala e #Mourinho❤️@calciomercatoit #RomaSpezia pic.twitter.com/tVd32glI8Q— Francesco Iucca (@francescoiucca) June 4, 2023