La curva ‘Nord Pisani’ dell’Atalanta contro la decisione delle scorse settimane di chiudere il settore per i cori razzisiti a Vlahovic nel match contro la Juventus
Sciopero del tifo per i primi 20 minuti nell’ultimo match della stagione contro il Monza. Questa la protesta del gruppo organizzato dei tifosi dell’Atalanta al ‘Gewiss Stadium’ per la sfida contro i brianzoli.
Nella curva ‘Nord Pisani’ i sostenitori orobici hanno esposto uno striscione “Repressione” e protestano per la chiusura del settore nella precedente partita casalinga di campionato contro il Verona, dopo la sanzione imposta dal Giudice Sportivo in seguito agli insulti razzisti a Vlahovic nella gara del 7 maggio scorso contro la Juventus. La curva è rimasta in silenzio per la prima parte di gara, ricevendo anche il sostegno del settore ospiti del Monza che ha intonato anche dei cori in favore dei tifosi avversari.
Coreografia invece con la ‘Dea’ in primo piano per l’altra curva dell’Atalanta – la ‘Morosini’ – con qualche lancio di fumogeni che non ha creato comunque disagi per le squadre e per il vicino settore ospiti.
Il capitano nerazzurro salterà la gara del Bentegodi in programma oggi alle 15. Ecco chi…
Problema muscolare serio in Nazionale e strada in salita per Giuntoli. Ecco le ultime novità…
La Juventus è a caccia di un nuovo attaccante per gennaio e c'è un profilo…
La situazione è sempre più difficile da gestire e i debiti sono parecchio complicati da…
Nicolò Fagioli è finito nel mirino del PSG in vista del mercato di gennaio. I…
Dopo l'addio alla Juventus spunta un altro top club per Paul Pogba. La società ha…