Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Probabili formazioni Milan-Verona: Pioli non cambia e punta su Leao

Le probabili formazioni di Milan-Verona, match di San Siro valevole per la trentottesima giornata di Serie A

Squadra che vince non si cambia. Il Milan chiuderà la stagione, contro il Verona, con la stessa formazione che ha battuto la Juventus, una settimana fa.

formazioni Milan-Verona
Rafael Leão (©LaPresse) – Calciomercato.it

Nonostante la qualificazione in Champions League in tasca e un campionato che non ha praticamente più nulla da dire, Pioli si affida dunque ai titolari, con Olivier Giroud terminale offensivo. Alle sue spalle spazio chiaramente a Rafael Leão e Brahim Díaz. Sulla destra Messias si appresta a vincere il solito ballottaggio con Saelemaekers.

Nessun dubbio per il resto della formazione, con la difesa a quattro composta da Calabria, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez, davanti a Mike Maignan. A centrocampo non si toccano Sandro Tonali e Rade Krunic, anche se il bosniaco non appare in ottime condizioni. In caso di forfait è pronto uno tra Pobega e Vranckx.

Sarà una serata calda a San Siro, con il pubblico delle grandi occasioni che saluterà Zlatan Ibrahimovic, ma per il Verona sarà una partita vera. I gialloblu sono in piena lotta per non retrocedere e inevitabilmente si affideranno ai loro migliori giocatori: Zafferoni è pronto così a schierare la sua squadra con il consueto 3-4-1-2, con Montipò tra i pali, difesa composta da Magnani, Hien e Cecchereini. Sugli esterni spazio a Faraoni e Depaoli. A coprire le spalle ai trequartisti (Verdi e Ngonge) saranno Abildgaard e Tameze. In avanti Gaich.

 

Le formazioni di Milan-Verona

Ecco le formazioni di Milan-Verona:

formazioni Milan-Verona
Bocchetti e Pioli (©LaPresse) – Calciomercato.it

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. Allenatore: Pioli

Indisponibili: Bennacer, Ibrahimovic, Dest
Squalificati:
Diffidati: Kjaer, Pobega, Rebic, Kalulu.

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Depaoli; Verdi; Ngonge, Gaich. All.: Marco Zaffaroni.

Indisponibili: Dawidowicz, Doig, Duda, Henry, Lasagna
Squalificati: nessuno
Diffidati: Ceccherini, Duda, Henry, Hien, Verdi

Serie A, Milan-Verona: dove vederla in tv

Il match tra il Milan e il Verona, valevole per la 38a giornata di Serie A, che avrà inizio alle ore 21.00 di domenica 4 giugno sarà trasmessa in diretta su DAZN, scaricando l’app o sul sito DAZN. Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, potrà seguire la partita sul canale 214 di Sky attivando Zona DAZN.

Gestione cookie