Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il nuovo successo al Maradona: annuncio sul futuro
Non c’era modo migliore per chiudere in bellezza una stagione a dir poco straordinaria. Il Napoli targato Luciano Spalletti ha messo a referto l’ultima vittoria di questa annata sportiva indimenticabile, che ha portato uno storico Scudetto nella bacheca degli azzurri.
Al termine della sfida, il tecnico di Certaldo è intervenuto ai microfoni di ‘DAZN’, rilasciando un nuovo annuncio sul proprio futuro. Alla domanda se c’è stato da parte sua un ripensamento a sorpresa sull’addio, l’allenatore ha così risposto: “No, non si fanno i ripensamenti. Io devo essere fedele a me stesso. Quella di lasciare è una decisione che ho ragionato e anche da casa o dalla tribuna sarò sempre a fare il tipo per il Napoli“.
Spalletti ha cercato di esprimere a parole la sua grande emozione: “Diventa difficile gestire tutta questa passione, è troppa. Ma bisogna lasciar esprimere i sentimenti. Ora sembra di essere nel cuore di Napoli, proprio mentre pulsa. Lacrime? Quelle basta una volta, sennò è troppo (ride, ndr). È complicato essere al livello del Napoli. Poter ricambiare tutto questo amore che si riceve ad un certo punto diventa impossibile“.
Ma l’ex Inter e Roma ha realizzato tutto quello che è successo? “Non ancora, perché ci saranno altri passaggi difficili che metteranno in difficoltà. È chiaro che quando rivedrò la squadra, un po’ di emozione ci sarà“.
Infine, un consiglio al prossimo allenatore: “È difficile, perché ognuno ha la sua visione del calcio. Io direi semplicemente di fidarsi di questi ragazzi. Ogni tanto che facciano anche da soli, perché sicuramente sarà un belvedere“.
Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra i gialloblu di Pecchia e i nerazzurri…
La punizione è arrivata inevitabilmente per i supporters dei top club, dopo aver urlato espressioni…
Brutte scene alla fine del primo tempo con la provocazione evidente del padrone di casa,…
Ecco cosa è successo nella prima mezzora di gioco tra il Milan di Paulo Fonseca…
Ecco cosa è successo nel corso del primo tempo tra rossoneri e bianconeri: arrivano nuove…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di sabato 23 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…