Arrivano i primi saluti di fine stagione in casa Juventus, l’addio è già ‘ufficiale’. L’annuncio del bianconero
Si è conclusa con la vittoria di Udine la stagione da incubo della Juventus di Massimiliano Allegri. Il terzo posto ottenuto sul campo è diventato il settimo dopo la nuova penalizzazione di 10 punti, facendo scivolare i bianconeri fino alla Conference League.
In attesa della decisione del club anche sulla panchina, Allegri ha fatto il suo bilancio della stagione: “Non parlo né della partita né del terzo posto. Mi scuso, sono venuto qui solamente per ringraziare tutti i miei ragazzi e quelli che hanno lavorato con me. Sono veramente orgoglioso di questa squadra e di questi uomini, che hanno lavorato tutto l’anno con professionalità e pazienza. Chiudiamo qui l’annata. Nessuno può toglierci il terzo posto conquistato sul campo”.
Con il patteggiamento per il filone stipendi la Juventus ha chiuso tutti i processi sportivi e può ora programmare la nuova stagione e il calciomercato estivo. Il primo addio in rosa è, di fatto, già ufficiale, con l’annuncio del calciatore sui social che ha salutato squadra e tifosi.
Sui propri canali social, Leandro Paredes ha salutato la Juventus e i suoi tifosi. Come noto, il centrocampista argentino non sarà riscattato e farà ritorno al Paris Saint-Germain.
Questo il messaggio del giocatore: “È stato un anno molto difficile e fa male non riuscire a raggiungere gli obiettivi che avevamo, ma porto con me un gruppo di giocatori e persone incredibili. Volevo solo ringraziare i tifosi che mi hanno sempre sostenuto durante tutto l’anno, ma soprattutto ognuno dei miei compagni li porterò sempre con me”. Il primo addio alla Juventus è già ufficiale.
Domani pomeriggio prenderà il via la 13esima giornata di Serie A. Arriva però un infortunio…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 22 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Il Ceo del Monza presente in Lega Calcio insieme all'ex difensore della Juventus: il siparietto…
Le ultime sul calciomercato dei rossoneri in vista della sessione invernale di gennaio: ecco la…
"Dopo aver trasformato il rigore, anziché esultare, si è messo le mani sul volto". I…