Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+5+giugno
calciomercatoit
/2023/06/05/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-5-giugno/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 5 giugno

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 5 giugno 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 5 giugno 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

La Gazzetta dello Sport apre con l’addio di Zlatan Ibrahimovic: “Il saluto del Re“. Ibra in lacrime, lascia il calcio a 41 anni: “Resterò milanista per sempre“. Lukaku dice no al Chelsea e punta a una maglia col City: “Voglio l’Inter“. Festa scudetto: “Napoli all’Italiano“, De Laurentiis punge Spalletti e va all’assalto del tecnico viola”. Juve solo Conference, Allegri e il futuro: “Ora vado al mare”. Dybala porta la Roma in Europa League insieme all’Atalanta.

La dote di Paulo“, il Corriere dello Sport dà spazio alla rete decisiva di Dybala che trascina la Roma in Europa League. L’argentino manda la Juve in Conference, alla squadra di Allegri non basta la vittoria di Udinese. Napoli, festa tricolore con Osi e Cholito: “Il ballo dei campioni“. Ibra da brividi: “Dico ciao al calcio“. Spareggio salvezza tra Verona e Spezia.

Tuttosport dedica la prima pagina alla festa scudetto del Napoli: “Napule è tre culure“, i partenopei campioni d’Italia festeggiano con il trionfo in campionato al ‘Maradona’. “Juve-Allegri, alta tensione“, il tecnico nervoso: “Ora vado in vacanza, sarà Calvo a programmare”. Toro-Juric, avanti insieme: positivo il vertice tra Cairo e il tecnico a Milano.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 5 giugno 2023

L’apertura di AS – Calciomercato.it

Il saluto del Real Madrid a Karim Benzema: “Adios y gracias“, titola il quotidiano AS. Il Pallone d’Oro segna il suo ultimo gol e lascia i ‘Blancos’ nel match contro l’Athletic Bilbao: lo aspetta l’Arabia Saudita. In Francia, L’Equipe apre con il pressing del PSG per portare Nagelsmann in panchina: “La grande offensive“, il tecnico tedesco adesso è in pole, con lui potrebbe arrivare anche Henry.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Valigie pronte, addio Milan: il giovane talento saluta i rossoneri

In casa Milan c'è un giovane talento che potrebbe presto salutare in vista della seconda…

20 minuti ago

Yildiz, adesso è ufficiale: tifosi della Juve in delirio

Arrivano un importantissimo annuncio di questi minuti su Kenan Yildiz: i tifosi della Juve alzano…

2 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 18 dicembre: il Marsiglia torna su Locatelli, sogno Lewandowski più lontano per il Milan

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

3 ore ago

Torna a Milano dopo otto anni, sorpresa Inter in attacco

L'Inter sta valutando la possibilità di riportare un calciatore a Milano in vista della prossima…

4 ore ago

Infortunio Boloca: il comunicato UFFICIALE del Sassuolo

Il centrocampista classe '98 è ai box da inizio ottobre Novità sulle condizioni di Daniel…

5 ore ago

Udinese, Pozzo: “Ambiamo al ritorno in Europa. Cessione del club, vi spiego”

Il patron del club friulano: "Non sono stati anni facili, ma sono stato sempre un…

6 ore ago