L’ormai ex Direttore sportivo del Milan potrebbe accasarsi nell’altra big del massimo campionato italiano. Ecco tutti i dettagli
Maldini no, Massara sì. Stando a ‘Sport Mediaset’ l’ormai ex Direttore sportivo del Milan potrebbe subito ripartire da un altro club di Serie A. Da un’altra big.
Manca ancora l’annuncio ufficiale, ma ormai non ci sono più dubbi: Gerry Cardinale ha esonerato la coppia dirigenziale che ha riportato i rossoneri a vincere lo Scudetto e in semifinale di Champions League. Decisione presa da tempo, diventata reale nella giornata di ieri.
Se Maldini starà fermo, ma lui è un ‘simbolo’ del Milan che difficilmente può trovare posto in altre società rivali, Massara invece potrebbe legarsi prestissimo a un nuovo progetto tecnico. Per giunta italiano.
Stando alle indiscrezioni di ‘Sport Mediaset’, il 54enne torinese avrebbe già ricevuto diversi sondaggi dalla concorrenza. Il tg sportivo rilancia a sorpresa la pista Juventus, ‘calda’ un paio di mesi fa.
I bianconeri hanno poi virato su Giuntoli, raggiungendo un accordo. L’ostacolo resta il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, il quale non intende liberarlo, perlomeno non senza un esborso economico. Nel frattempo hanno ‘promosso’ Manna.
Massara, ipotesi ritorno alla Roma se Pinto dice addio
Juve ipotesi difficile, quindi, per Massara. Molto meno lo è la Roma, l’altro club citato da ‘Sport Mediaset’.
Si tratterebbe di un ritorno, visto che Massara ha lavorato in giallorosso come vice di Sabatini e poi di Monchi. L’ex Ds milanista potrebbe essere il profilo su cui andrebbero a puntare i Friedkin in caso di addio di Tiago Pinto.