Il talento senegalese ha appena trascinato la sua Nazionale alla conquista della Coppa d’Africa Under 17. Ufficiale il suo passaggio alle agenzie, che operano in partnership, Bola Management e Dodici
Possibile futuro in Italia per Amara Diouf, astro nascente del calcio africano.
Nato in Senegal, Amara compie 15 anni proprio oggi. Parliamo di un talento pazzesco già sull’agenda di una infinità di club europei.
Diouf è stato il capocannoniere della Coppa d’Africa Under 17 da poco conclusasi. Con 5 gol ha trascinato la sua Nazionale alla vittoria, battendo il record di un certo Osimhen (4 reti nel torneo) che l’attuale bomber del Napoli raggiunse nel 2017.
Prima punta, seconda e attaccante esterno, Amara Diouf fa ‘sognare’ il suo Paese e chissà che a breve non possa già debuttare con la maglia della Nazionale maggiore.
I suoi nuovi agenti proveranno a portarlo presto in Europa, in una società in grado di farlo crescere ed esplodere ai massimi livelli.
In questi giorni è stato ufficializzato il suo passaggio alle agenzie – che operano in stretta collaborazione – Bola Management e Dodici capitanate rispettivamente da Ismet Dizdarevic e Marcelo Simonian.
Diego Pablo Simeone guarda con attenzione al campionato di Serie A: il Cholo mette nel mirino…
Clamorosa indiscrezione di calciomercato con protagonisti l'olandese ex Bologna e uno dei pilastri della squadra…
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…