Il talento senegalese ha appena trascinato la sua Nazionale alla conquista della Coppa d’Africa Under 17. Ufficiale il suo passaggio alle agenzie, che operano in partnership, Bola Management e Dodici
Possibile futuro in Italia per Amara Diouf, astro nascente del calcio africano.
Nato in Senegal, Amara compie 15 anni proprio oggi. Parliamo di un talento pazzesco già sull’agenda di una infinità di club europei.
Diouf è stato il capocannoniere della Coppa d’Africa Under 17 da poco conclusasi. Con 5 gol ha trascinato la sua Nazionale alla vittoria, battendo il record di un certo Osimhen (4 reti nel torneo) che l’attuale bomber del Napoli raggiunse nel 2017.
Prima punta, seconda e attaccante esterno, Amara Diouf fa ‘sognare’ il suo Paese e chissà che a breve non possa già debuttare con la maglia della Nazionale maggiore.
I suoi nuovi agenti proveranno a portarlo presto in Europa, in una società in grado di farlo crescere ed esplodere ai massimi livelli.
In questi giorni è stato ufficializzato il suo passaggio alle agenzie – che operano in stretta collaborazione – Bola Management e Dodici capitanate rispettivamente da Ismet Dizdarevic e Marcelo Simonian.
Il commissario tecnico ha abbondanza di calciatori a metà campo e deve prendere una decisione:…
Le dichiarazioni dopo quanto visto domenica sera a San Siro, al termine del match che…
Le dichiarazioni del giornalista sul momento dell'Inter e i possibili colpi di mercato per il…
Per la formazione bianconera brutte notizie dall'area medica: l'infortunio del difensore colombiano è quello più…
Il difensore polacco, con un passato in Italia, potrebbe far ritorno nel nostro campionato: i…
Arriva l'ufficialità da parte del club giallorosso che annuncia il nuovo tecnico Claudio Ranieri è…