L’Italia di Roberto Mancini si prepara per affrontare le prossime partite di Nations League a partire da quella del 15 giugno contro la Spagna. Intanto ha parlato lo stesso ct
Qualche giorno in quel di Cagliari, e poi dopo il test con la Primavera locale ritorno a Coverciano per compattare la Nazionale in vista dei prossimi impegni di Nations League. La prima sfida è quella contro la Spagna del 15 giugno, e l’obiettivo è chiaramente quello di agguantare una finale con una tra Croazia e Olanda.
Il calcio italiano vive inoltre un grande momento attraverso il rendimento dei club con due finali tutte da giocare per Inter e Fiorentina. Anche di questo ha parlato Roberto Mancini a ‘Sky Sport’: “Manchester City-Inter? Il City penso possa partire favorito ma in novanta minuti può succedere di tutto. In bocca al lupo per la Fiorentina, è difficile dire chi potrà vincere, speriamo vinca la Fiorentina ovviamente. Tre finaliste italiane? Il calcio italiano è migliorato negli ultimi anni, ma non siamo ancora quelli che eravamo 20 anni fa. Le tre finali sono una cosa positiva anche perché le tre squadre hanno diversi giocatori italiani. Stasera insieme ai ragazzi in ritiro guarderemo la finale della Fiorentina”.
Tegola Lautaro per Inzaghi a poche ore dalla sfida col Verona, anticipo della tredicesima…
Problema muscolare serio in Nazionale e strada in salita per Giuntoli. Ecco le ultime novità…
La Juventus è a caccia di un nuovo attaccante per gennaio e c'è un profilo…
La situazione è sempre più difficile da gestire e i debiti sono parecchio complicati da…
Nicolò Fagioli è finito nel mirino del PSG in vista del mercato di gennaio. I…
Dopo l'addio alla Juventus spunta un altro top club per Paul Pogba. La società ha…