Le probabili formazioni di Fiorentina-West Ham, gara valida per la finale di Conference League: Jovic titolare, Antonio e Paquetà i pericoli principali
E’ tutto pronto da Praga per la finalissima di Conference League tra Fiorentina e West Ham. Per il secondo anno consecutivo sarà una squadra italiana a giocarsi il terzo trofeo europeo e dopo la vittoria della Roma della scorsa stagione ci proveranno i Viola ad alzare la coppa.
Sarà la 60a partita della Fiorentina in un’annata massacrante che l’ha portata a chiudere all’ottavo posto in classifica in Serie A e ad una finale di Coppa Italia. Questa sera, in quella che potrebbe essere l’ultima di Vincenzo Italiano in panchina, si vedranno in campo i titolarissimi.
Terracciano tra i pali, con Dodò e Biraghi ai lati e la coppia Milenkovic-Igor in difesa (con Martinez Quarta che spinge). Centrocampo a due con Mandragora e Amrabat, dietro a Bonaventura che farà da trequartista, Nico Gonzalez e Kouamé, in vantaggio su Ikoné. In avanti ci sarà Jovic dal primo minuto. Indisponibili Sirigu e Castrovilli.
Dall’altra parte ci sarà Areola in porta, Zouma e Aguerd i centrali, con Coufal e Cresswell ai lati. Soucek e Rise saranno i due uomini davanti alla difesa, con Benrahma, Paquetà e Bowen che agiranno alle spalle di Antonio, tra i grandi pericoli tra gli inglesi.
Di seguito le probabili formazioni con cui scenderanno in campo Fiorentina e West Ham:
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Mandragora, Amrabat; Nico Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Jovic. All. Italiano.
WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Zouma, Aguerd, Crosswell; Rice, Soucek; Bowen, Paquetà, Benrahma; Antonio. All. Moyes.
Il match tra Fiorentina e West Ham valido per la finale di Conference League, in programma oggi, 7 giugno, a partire dalle ore 21.00 sarà visibile su Sky Sport 1, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, NOW TV, DAZN e in chiaro sul canale TV8.
L'attaccante del Manchester United rappresenta la prima scelta di Ibrahimovic per rinforzare l'attacco della squadra…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Le ultime sul mercato del Diavolo con le parole di Marco Guidi, giornalista de La…
Le ultime sul mercato rossonero. Le attenzioni sono puntate sul giocatore del Manchester United, ma…
Le ultime sulle condizioni fisiche dei tre calciatori che hanno lasciato il campo, durante la…
Le ultime sul futuro del centrale inglese, che tanto piace al club bianconero. Giuntoli pensa…