Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 7 giugno 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 7 giugno 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport è dedicata alla nuova era in casa Milan. Intervista a Furlani dopo l’addio già ufficiale di Paolo Maldini e quello di Massara atteso nelle prossime ore. Il dirigente rassicura i tifosi: “La nostra priorità ora è consolidare e rafforzare i progressi compiuti negli ultimi anni, in tutte le componenti del club. La nostra ambizione non è cambiata, anzi si è fortificata: essere competitivi ai vertici del calcio europeo. Siamo sulla buona strada”.
L’apertura del Corriere dello Sport è invece dedicata alle due finalissime che vedranno protagonista Fiorentina e Inter. Questa sera, a Praga, toccherà alla Viola nell’ultimo atto della Conference League. Di fronte gli inglesi del West Ham. Sabato si conclude la stagione ad Istanbul: l’Inter di Simone Inzaghi sogna la Champions League contro il Manchester City di Guardiola.
Infine, su Tuttosport lo spazio è dedicato alla Juventus. Dalla rinuncia alla Superlega, già ufficializzata dal club bianconero, all’ultimo tentativo per convincere Rabiot a rinnovare il contratto.
Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.
In Spagna, in particolare su Sport, si continua a parlare del possibile ritorno al Barcellona di Leo Messi. Tentativo del club blaugrana per riportare l’argentino in Catalogna, mentre in Inghilterra è il giorno del West Ham. Questa sera, contro la Fiorentina, gli Hammers vanno a caccia di un trofeo che manca da tantissimi anni.
Non sarà un buon Natale per i calciatori e i tifosi che potrebbero incappare in…
Il centravanti dei bergamaschi ha riportato un problema muscolare, che gli farà saltare diverse partite…
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…
Si è chiusa ieri sera, col 2-0 dell’Inter al Como, la diciassettesima giornata del campionato…