Lautaro Martinez, bomber dell’Inter, ha parlato di un problema alla gamba che l’ha accompagnato per tutta la stagione: ecco le sue parole in conferenza stampa
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Manchester City di Pep Guardiola, Lautaro Martinez, centravanti e trascinatore dell’Inter, ha parlato delle sue condizioni fisiche anche in virtù della situazione particolare legata alla mancata convocazione con la selezione argentina.
Ecco le sue parole: “E’ stata una stagione molto intensa, ho giocato con tanto dolore soprattutto nel periodo del Mondiale, ma ora sto bene. Sulla mancata convocazione in nazionale argentina ho parlato con Scaloni e abbiamo deciso di un riposo in vista della prossima annata“. Insomma, nessun allarme infortunio per Lautaro Martinez che è pronto a trascinare, come ha fatto finora, la sua Inter anche nella finalissima di Champions League contro il Manchester City.
Non solo, Lautaro, che ha concesso una lunga intervista ai media di tutto il mondo, fra i quali anche Calciomercato.it, presenti alla conferenza stampa all’Ataturk, ha anche suonato la carica in vista della gara di domani contro il Manchester City, l’ultimo atto di questa incredibile edizione di Champions League: “Vogliamo riportare la coppa a Milano, è un grande sogno, è stato molto difficile perché abbiamo faticato tanto, ora siamo ad un passo e faremo di tutto per arrivare alla vittoria“.
La Juventus potrebbe sacrificare il centrocampista nel mercato di gennaio: il Dt Giuntoli ha già…
Per i nerazzurri c'è il possibile ritorno del terzino marocchino, attualmente al Psg, ma anche…
Sandro Tonali si avvicina al ritorno nel nostro campionato, le ultime sul centrocampista del Newcastle…
Svista della video assistenza che porta all'annullamento del gol: la Uefa è costretta ad intervenire,…
Il presidente dell'Inter può prendere un calciatore gratis dalla formazione di Serie A: l'idea sorprende…
Possibile sacrificio a gennaio per finanziare il calciomercato invernale della Juventus. Tutti i dettagli a…