Lautaro Martinez, bomber dell’Inter, ha parlato di un problema alla gamba che l’ha accompagnato per tutta la stagione: ecco le sue parole in conferenza stampa
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Manchester City di Pep Guardiola, Lautaro Martinez, centravanti e trascinatore dell’Inter, ha parlato delle sue condizioni fisiche anche in virtù della situazione particolare legata alla mancata convocazione con la selezione argentina.
Ecco le sue parole: “E’ stata una stagione molto intensa, ho giocato con tanto dolore soprattutto nel periodo del Mondiale, ma ora sto bene. Sulla mancata convocazione in nazionale argentina ho parlato con Scaloni e abbiamo deciso di un riposo in vista della prossima annata“. Insomma, nessun allarme infortunio per Lautaro Martinez che è pronto a trascinare, come ha fatto finora, la sua Inter anche nella finalissima di Champions League contro il Manchester City.
Non solo, Lautaro, che ha concesso una lunga intervista ai media di tutto il mondo, fra i quali anche Calciomercato.it, presenti alla conferenza stampa all’Ataturk, ha anche suonato la carica in vista della gara di domani contro il Manchester City, l’ultimo atto di questa incredibile edizione di Champions League: “Vogliamo riportare la coppa a Milano, è un grande sogno, è stato molto difficile perché abbiamo faticato tanto, ora siamo ad un passo e faremo di tutto per arrivare alla vittoria“.
I due club fiduciosi sulla definizione dell'affare per il cartellino dell'ex capitano dell'Inter, fuori dai…
Nuovo cambio alla guida del club: il tecnico lascia la squadra e si accasa ai…
Il difensore del Benfica è in cima alla lista di Giuntoli, insieme allo slovacco Hancko,…
Il presidente Lotito sta parlando con l'entourage del tecnico biancoceleste per un eventuale prolungamento biennale,…
Clausola mai vista e nulla da fare per il club di Florentino Perez: colpo per…
Il valore del 23enne è già venti volte superiore a quanto è costato nel gennaio…