Il futuro di Arkadiusz Milik in sospeso: ipotesi permanenza alla Juventus non ancora da accantonare ma occhio alla Lazio
Arkadiusz Milik ha portato alla Juventus quello che da lui si attendeva. Il polacco si è dimostrato un’alternativa validissima per l’attacco dei torinesi, ai quali ha garantito in totale nove gol e un assist su 41 presenze e 2.252 minuti in campo.
L’ex Napoli, da parte sua, sarebbe ben felice di proseguire la sua avventura in bianconero, ma il suo futuro è di nuovo in bilico. Le rivoluzioni vissute in questi mesi hanno cambiato i piani sul mercato della Vecchia Signora, che, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, non esclude di contare nuovamente sulla punta, ma vuole farlo a condizioni diverse rispetto a quelle pattuite un anno fa col Marsiglia.
I bianconeri hanno chiesto di abbassare la cifra del diritto di riscatto, fissata a 7 milioni di euro, o di rinnovare il prestito fino al 2024, trasformando il diritto in obbligo, subordinato a determinate condizioni sportive. I francesi per ora hanno risposto picche, ma i primi contatti ci sono stati ieri e la trattativa resta aperta, anche se a Marsiglia sono consapevoli dell’interessamento di un’altra big italiana, la Lazio. Sarri, alla ricerca di una punta, ha già lavorato con Milik durante due stagioni al Napoli e lo riaccoglierebbe volentieri nella capitale. Una possibilità concreta nel caso in cui Juve e OM non trovassero un’intesa nei prossimi giorni. L’ex Napoli, da parte sua, sarebbe ben felice di proseguire la sua avventura in bianconero e lo stesso tecnico Allegri vorrebbe tenerlo ancora a disposizione ma il suo futuro è di nuovo in bilico.
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…