Intervenuto in ESCLUSIVA ai microfoni di Calciomercato.it, Yagiz Sabuncuoglu, giornalista turco da più di 800mila fan su Twitter, ha parlato del futuro di Demiral
Dopo averci parlato del futuro di Hakan Calhanoglu e delle ultimissime sul destino di Ilkay Gundogan, centrocampista in scadenza di contratto con il Manchester City, Yagiz Sabuncuoglu, giornalista di Sports Digitale con un seguito da oltre 800mila followers, ha detto la sua anche sul futuro di Merih Demiral, difensore centrale dell’Atalanta che, nella prossima finestra di calciomercato, potrebbe lasciare il club orobico.
“Demiral lascerà sicuramente l’Atalanta, ne ho già parlato tempo fa. Ha avuto problemi con Gasperini e ciò ne ha alterato anche le prestazioni. La Turchia al momento non è un’opzione perché è troppo giovane ed è un top player. So che l’Inter lo vuole, vediamo che cosa succederà”.
Sabuncuoglu, intervistato ai nostri microfoni, ha confermato la sensazione che vi avevamo anticipato già nel mese di gennaio quando, in piena finestra invernale di calciomercato, l’Inter ha provato a portare Demiral a Milano al posto di Milan Skriniar, che sembrava destinato ad approdare al PSG ancor prima della scadenza naturale del contratto.
Un’operazione che non si è più realizzata, ma che potrebbe quindi riaprirsi nelle prossime settimane, soprattutto se l’Atalanta dovesse abbassare le pretese economiche per l’ex giocatore della Juventus.
L'infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la…
Per il club bianconero l'affare sembra ormai destinato a sfumare: il tecnico lo vende soltanto…
L'esperienza al Liverpool dell'ex esterno offensivo della Juventus si sta rivelando un flop: la suggestione…
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…
La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa, ma questo non significa che non verranno…
L'argentino continua il digiuno di gol e l'Inter potrebbe pensare ad una sua cessione: la…