A pochissime ore da Manchester City-Inter, ecco la probabile formazione di Simone Inzaghi
Manca sempre meno alla finalissima di Champions League fra il Manchester City di Pep Guardiola e l’Inter di Simone Inzaghi.
I Citizens, favoritissimi, sono ancora a caccia del loro primo trofeo nella massima competizione continentale, mentre l’Inter, underdog della competizione, potrebbe centrare il quarto successo della sua storia, 13 anni dopo l’ultima volta con José Mourinho. Simone Inzaghi, tecnico della Beneamata, è pronto a fare pochissimi cambiamenti nella formazione titolare che scenderà in campo stasera all’Ataturk di Istanbul dove siamo presenti anche noi di Calciomercato.it.
Per l’Inter, in porta è certo della presenza André Onana, che proprio in Champions si è esaltato. In difesa solita linea a tre con Darmian e Bastoni ai lati di Francesco Acerbi, chiamato alla marcatura su Haaland, spauracchio del City. In attacco, al fianco di Lautaro, dovrebbe esserci Edin Dzeko, mentre il dubbio principale è in mezzo al campo. Sulle fasce ci saranno Dumfries e Dimarco, mentre in mezzo Calhanoglu e Barella sono sicuri di una maglia dal primo minuto.
L’unico nodo da sciogliere è dato dal dualismo Brozovic–Mkhitaryan. Il primo, visti i dubbi sulle condizioni del secondo, parte molto favorito secondo le ultime indiscrezioni, ma occhio a eventuali sorprese dell’ultimo minuto.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
Le dichiarazioni del tecnico portoghese alla vigilia del match di San Siro. Ecco le sue…
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa per presentare Napoli-Roma. Le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso Nuovo…
Il bomber nigeriano, adesso al Galatasaray, è un pallino del Dt bianconero Giuntoli: la Juventus…
L'allenatore dei bianconeri si è espresso anche sul 'caso' Vlahovic nella conferenza stampa pre Milan-Juve.…
Pessime notizie arrivano da Charles Leclerc e ora anche la Ferrari teme il peggio: la…
Spunta un altro possibile cambio di proprietà in Serie A con l'arrivo di un fondo…