A poche ore dalla sfida fra il Manchester City e l’Inter di Simone Inzaghi una nube nera di fumo si è dipanata nei pressi dello stadio Ataturk di Istanbul
Che cosa è successo e sta succedendo allo Stadio Olimpico Ataturk di Istanbul in questo sabato di inizio giugno dove, fra pochissime ore, si terrà la finalissima di Champions League fra il Manchester City di Pep Guardiola e l’Inter di Simone Inzaghi.
A causa di un incendio in uno stabilimento nelle vicinanze dello Stadio Ataturk, ha iniziato dal primo pomeriggio a dipanarsi una nube nera sull’impianto che accoglierà la gara, l’ultimo atto della massima competizione europea per club. La nube ha avanzato col passare dei minuti e delle ore e, viste le condizioni del vento, passa, sostando, anche sopra lo stadio per poi superarlo e continuare per il quartiere di Basaksehir, nella parte europea della città di Istanbul.
Nel frattempo c’è anche il campo da tenere d’occhio con il Manchester City e l’Inter che sono pronti a scendere in campo fra un’ora con questi schieramenti.
Si riaccendono le voci di mercato su Lautaro Martinez, ultima proposta ai nerazzurri con un…
Le due mosse di mercato che possono cambiare il volto alla Serie A: Federico Chiesa…
L'infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la…
Per il club bianconero l'affare sembra ormai destinato a sfumare: il tecnico lo vende soltanto…
L'esperienza al Liverpool dell'ex esterno offensivo della Juventus si sta rivelando un flop: la suggestione…
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…